Fanta Amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIO MERCATO

+3
Nyo
POCHO
augusto
7 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty fantamercato

Messaggio  MISTER ORONZO CANA' Gio Dic 04, 2008 4:40 pm

X IL CAPOZZONE DEL REAL MADRID OFFRO PIZARRO E GARGANO X MUNTARI E BRESCIANO.
MISTER ORONZO CANA'
MISTER ORONZO CANA'

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Gio Dic 04, 2008 6:50 pm

viciè tu pur sai leggere, solo bresciano è sul mercato!!! Shocked
Oronzo Cana' ha scritto:X IL CAPOZZONE DEL REAL MADRID OFFRO PIZARRO E GARGANO X MUNTARI E BRESCIANO.
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty X ORONZO

Messaggio  mikele Ven Dic 05, 2008 4:23 pm

Oronzo Cana' ha scritto:gargano e pizarro x melo e sammarco vuo fa?

e secondo te io cosa ci guadagnerei a darti 2 titolari fissi in cambio di uno? tieni conto ke solo gargano gioca, pizarro no.
se inserisci palombo al posto di gargano, possiamo iniziare una trattativa, e potrei essere disposto a cedere 2 titolari.
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty MAXWELL

Messaggio  Nyo Mar Dic 09, 2008 7:19 pm

Come vedo sono tutti in protesta per il decreto del governo e di quel magnone di Berlusconi per l'aumento dell'Iva di Sky.
Addirittura Augusto non aggiorna la classifica, sarà con Massimo Mauro e Mario Sconcerti sotto palazzo Chigi.
Cmq, se non ho saputo o contato male, vincono Chelsea, Arsenal, River Plate, mentre Boça e Barça pareggiano.
Aggiornatevi la classifica voi in attesa che Augusto torni da Roma.

Colgo l'occasione per mettere sul mercato con Antonio Nocerino, nientepocodimenochè Maxwell, terzino sinistro dell'Inter, 9 presenze da titolare dopo il ritorno dall'infortunio al flessore destro. Grandi capacità di cross e sovrapposizioni, 1 sola ammonizione accumulata in campionato e 0 reti.

Ho intenzione di instaurare qualche trattativa per lui solo perchè ho 2 difensori dell'Inter (vale lo stesso discorso per Nocerino), e come ben sapete l'altro dell'Inter che ho non ha contropartite tecniche in difesa, solo con qualche centrocampista offensivo o con qualche attaccante potrei paragonarlo... Meglio non nominarlo neanche...
Comunque non è sul mercato neanche in cambio di uno dei vostri migliori bomber.

Aspetto notizie.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty fantamercato

Messaggio  MISTER ORONZO CANA' Ven Dic 12, 2008 12:21 pm

x REAL MADRID OFFRO PIZARRO E GARGANO X MUNTARI E BRESCIANO. potrebbe interessarti?
MISTER ORONZO CANA'
MISTER ORONZO CANA'

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Ven Dic 12, 2008 2:06 pm

Mi spiace ma il mio centrocampo va bene così com'è , MUNTARI non lo cedo e poi solo bresciano è sul mercato.
Oronzo Cana' ha scritto:x REAL MADRID OFFRO PIZARRO E GARGANO X MUNTARI E BRESCIANO. potrebbe interessarti?
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty x augusto

Messaggio  nik Sab Dic 13, 2008 4:36 pm

CASERTA PER BRESCIANO

DE CEGLIE PER COMOTTO

AMORUSO PER JEDA

FAMMI SAPERE
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Sab Dic 13, 2008 9:31 pm

no grazie mi tengo i miei è uno proposta tutta a tuo vantaggio non mi sta bene.
nik ha scritto:CASERTA PER BRESCIANO

DE CEGLIE PER COMOTTO

AMORUSO PER JEDA

FAMMI SAPERE
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty PROPOSTA!!!

Messaggio  POCHO Lun Dic 22, 2008 10:21 pm

STO PENSANDO D METTERE SUL MERCATO VUCINIC....XIN CAMBIO DI UN'ALTRO ATTACCANTE TITOLARE....NATURALMENTE.....SI ESAMINANO LE OFFERTE !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Mar Dic 23, 2008 11:20 am

la mia proposta è questa
zalajeta x vucinic
POCHO ha scritto:STO PENSANDO D METTERE SUL MERCATO VUCINIC....XIN CAMBIO DI UN'ALTRO ATTACCANTE TITOLARE....NATURALMENTE.....SI ESAMINANO LE OFFERTE !!!
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty SCAMBIO

Messaggio  ICANZA12 Mar Dic 23, 2008 2:25 pm

POCHO ha scritto:STO PENSANDO D METTERE SUL MERCATO VUCINIC....XIN CAMBIO DI UN'ALTRO ATTACCANTE TITOLARE....NATURALMENTE.....SI ESAMINANO LE OFFERTE !!!

OFFRO 1 TRA

CACIA
CORRADI
C.VIERI

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty X POCHO

Messaggio  Nyo Mar Dic 23, 2008 10:24 pm

POCHO ha scritto:STO PENSANDO D METTERE SUL MERCATO VUCINIC....XIN CAMBIO DI UN'ALTRO ATTACCANTE TITOLARE....NATURALMENTE.....SI ESAMINANO LE OFFERTE !!!

GENEROSA OFFERTA

Caro Giacomo io per Mirko Vucinic ti offro Claudio Bellucci, centravanti della Sampdoria, spalla inamovibile di Antonio Cassano, ex Napoli, 4 reti realizzate fino ad oggi, rigorista della squadra blucerchiata, 11 presenze in campionato da quando è tornato dall'infortunio. Fanta media 6.95

Questa è un offerta vantaggiosa che difficilmente riceverai da altri fantapresidenti.
Pensaci e fammi sapere e auguri per il tuo compleanno.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty X GIACOMO e per tutti i presidenti

Messaggio  mikele Mer Dic 24, 2008 2:51 pm

giacomo ora ti faccio una proposta, ma vorrei sapere solo la tua opinione e poi valutiamo, perchè neanche io sono convinto di questa cosa, ma se tu sei interessato, possiamo pensarci entrambi.
saresti interessato ad uno scambio totti-vucinic?

stesso discorso per gli altri presidenti, potrei cedere totti, attendo proposte.
è vero ke totti torna tra 40-50 giorni, ma abbiamo visto come è cambiata la roma quando è tornato il capitano, e soprattutto ha segnato quasi sempre da quando è tornato.
si accettano solo proposte serie, non si accettano attaccanti titolari di bassa fascia, piuttosto preferisco giocare con due attacanti.
Grazie e tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santa
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Gio Dic 25, 2008 11:49 pm

giacomo pensa bene alla proposta di sir.ciara xchè molto probabilmente a genova arriverà pazzini e chissà che non toglie il posto proprio a pazzini..... Rolling Eyes
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty X AUGUSTO

Messaggio  Nyo Ven Dic 26, 2008 2:33 pm

augusto ha scritto:giacomo pensa bene alla proposta di sir.ciara xchè molto probabilmente a genova arriverà pazzini e chissà che non toglie il posto proprio a pazzini..... Rolling Eyes

Io posso anche essere d'accordo su quello che hai detto, che se arriva Pazzini alla Samp potrebbe contendere il posto a Bellucci, ma è un ipotesi, che fino a prova contraria pone Bellucci la migliore offerta fatta per Vucinic davanti a tutti gli altri (tranne Totti ovviamente). Ma mi pongo una domanda?
Il tuo compito qui è formulare offerte adeguate per Vucinic, cosa improbabile perchè contropartite non ne hai, o smontare offerte altrui?? Perchè non ti limiti a fare le cose di tutti gli altri presidenti? Ossia pensare alla propria squadra?
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Ven Dic 26, 2008 2:45 pm

Sir ciara qui siamo in democrazia e questo è un forum dove si parla di fantacalcio e ognuno esprime le proprie opinioni quindi se permetti io ho espresso la mia. La tua affermazione mi lascia pensare.... il fatto che ti ha dato fastidio forse..forse la mia affermazione tanto errata non è. Concludo dicendo che in una trattativa ci può anche stare che un fantapresidente distoglie correttamente l'altro su un eventuale scambio. Mi dispiace il modo con cui hai risposto. CIAO
Nyo ha scritto:
augusto ha scritto:giacomo pensa bene alla proposta di sir.ciara xchè molto probabilmente a genova arriverà pazzini e chissà che non toglie il posto proprio a pazzini..... Rolling Eyes

Io posso anche essere d'accordo su quello che hai detto, che se arriva Pazzini alla Samp potrebbe contendere il posto a Bellucci, ma è un ipotesi, che fino a prova contraria pone Bellucci la migliore offerta fatta per Vucinic davanti a tutti gli altri (tranne Totti ovviamente). Ma mi pongo una domanda?
Il tuo compito qui è formulare offerte adeguate per Vucinic, cosa improbabile perchè contropartite non ne hai, o smontare offerte altrui?? Perchè non ti limiti a fare le cose di tutti gli altri presidenti? Ossia pensare alla propria squadra?
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty x giacomo

Messaggio  nik Ven Dic 26, 2008 2:55 pm

NON AVEVAMO GIA' EFFETTUATO LO SCAMBIO CAVANI-VUCINIC ?

ATTENDO RISPOSTA IN MERITO.

CIAO A TUTTI ED AUGURI A CHI NON LI HO GIA FATTI.
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty X AUGUSTO

Messaggio  Nyo Ven Dic 26, 2008 2:56 pm

augusto ha scritto:Sir ciara qui siamo in democrazia e questo è un forum dove si parla di fantacalcio e ognuno esprime le proprie opinioni quindi se permetti io ho espresso la mia. La tua affermazione mi lascia pensare.... il fatto che ti ha dato fastidio forse..forse la mia affermazione tanto errata non è. Concludo dicendo che in una trattativa ci può anche stare che un fantapresidente distoglie correttamente l'altro su un eventuale scambio. Mi dispiace il modo con cui hai risposto. CIAO
Nyo ha scritto:
augusto ha scritto:giacomo pensa bene alla proposta di sir.ciara xchè molto probabilmente a genova arriverà pazzini e chissà che non toglie il posto proprio a pazzini..... Rolling Eyes

Io posso anche essere d'accordo su quello che hai detto, che se arriva Pazzini alla Samp potrebbe contendere il posto a Bellucci, ma è un ipotesi, che fino a prova contraria pone Bellucci la migliore offerta fatta per Vucinic davanti a tutti gli altri (tranne Totti ovviamente). Ma mi pongo una domanda?
Il tuo compito qui è formulare offerte adeguate per Vucinic, cosa improbabile perchè contropartite non ne hai, o smontare offerte altrui?? Perchè non ti limiti a fare le cose di tutti gli altri presidenti? Ossia pensare alla propria squadra?

Io non ho risposto male, ma mi sono semplicemente posto una domanda, dato che nessuno ha criticato l'offerta Zalayeta o l'offerta Cacia-Corradi-Vieri per Vucinic perchè è stata giudicata la mia offerta su un ipotesi basata su un probabile trasferimento che potrebbe esserci per gennaio, cosa anche difficile dato il costo del cartellino di Pazzini??? La mia offerta non è basata su questa ipotesi, ma sul fatto che su un centravanti della Samp e uno della Roma, anche non rigorista, io preferisco quello della Roma dato che Spalletti ora le due punte le fa sempre giocare.
Comunque scusami rettifico quanto detto in precedenza, siamo in democrazia e ognuno fa il suo gioco.
Un abbraccio come sempre, scusami.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty PRESSING PER VUCINIC

Messaggio  Nyo Sab Dic 27, 2008 1:12 pm

Alle ore 11.10 del 27/12/2008 la società inglese del Chelsea ribadisce l'offerta al Barcelona per Mirko Vucinic.

L'offerta comprende il calciatore della Sampdoria Claudio Bellucci, rigorista blucerchiato, ex Napoli, 11 presenze con 4 reti finora in campionato.

Con questa offerta sir Nyo sbaraglia nettamente la concorrenza, formata dai vari Cacia, Vieri, Corradi, Zalayeta e Cavani.

Si attendono sviluppi.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty scambio

Messaggio  ICANZA12 Sab Dic 27, 2008 2:47 pm

ALLE ORE 12.43 LA SOCIETA' ARSENAL ........ PRESIDENTE ANTONIO CANZANELLA....STRAPAZZA TUTTI COMPRESO LA CAPOLISTA CHELSEA ED è DISPOSTA A TRATTARE IN PRIVATO COL BARCELLONA PER VUCINIC ...... METTENDO SUL PIATTO IL GIOCATORE DELL'UDINESE QUAGLIARELLA.......
SE IL BARCELLONA è INTENZIONATO AD APRIRE UNA TRATTATIVA MI CONTATTI IN PRIVATO GRAZIE
ATTENDO NOTIZIE PER LO SCAMBIO SOLO IN PRIVATO VERRA' CHIUSO IN QUANTO CE DA STABILIRE ANCORA UNA CONTROPARTITA TECNICA

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty x GIACOMO

Messaggio  augusto Sab Dic 27, 2008 3:04 pm

ore 13:05 La società madrilena x il fanta presidente del barca:
oltre zalajeta siamo disposti ad offrirti anche un centrocampista (uno tra inler e stankovic) x il tuo vucinic e un centrocampista a tuo piacere. FAMMI SAPERE
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty X ARSENAL

Messaggio  mikele Sab Dic 27, 2008 3:17 pm

mi spiace, ma Fabio Quagliarella non rientra tra le possibili scelte per sostituire Francesco Totti.

Grazie comunque per l'offerta
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty PRIORITA' X POCHO

Messaggio  Nyo Sab Dic 27, 2008 5:40 pm

Alla luce delle ulteriori offerte delle società Arsenal e Real Madrid per Vucinic sir Nyo sottolinea che la sua offerta per Vucinic è ancora la più vantaggiosa.

Claudio Bellucci non è a livello delle altre offerte in quanto, a differenza degli altri, è rigorista e titolare inamovibile della sua squadra.

Si attendono ulteriori sviluppi.

Si ribadisce che il Chelsea mette sempre sul mercato Maxwell e Nocerino.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty x giacomo

Messaggio  nik Sab Dic 27, 2008 9:14 pm

cavani ha gia fatto 5 gol ed alla luce di tutto è piu titolare dei vari quagliarella,bellucci e via dicendo.Poi confido nel buon senso del presidente giacomo che si è gia mezzo impegnato nella trattativa,trovando interesse per il fuoriclasse sud americano(sai che trio con denis e lavezzi...).fammi sapere .
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty x giacomo (riofferta)

Messaggio  nik Sab Dic 27, 2008 9:20 pm

inoltre posso proporti un centrocampista titolare(cosa che tu non hai da quello che noto).a trattativa vucinic conclusa ti farò la mia offerta centrocampista.
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 8 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.