Fanta Amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIO MERCATO

+3
Nyo
POCHO
augusto
7 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty BEH...

Messaggio  mikele Sab Dic 27, 2008 10:56 pm

cari amici, le vostre offerte per vucinic non possono essere paragonate alla mia, ho messo sul piatto FRANCESCO TOTTI...

giacomì aspetto sempre una tua risposta x vedere se si può iniziare una trattativa.
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty X MICHELE E POCHO

Messaggio  Nyo Sab Dic 27, 2008 11:00 pm

mikele ha scritto:cari amici, le vostre offerte per vucinic non possono essere paragonate alla mia, ho messo sul piatto FRANCESCO TOTTI...

giacomì aspetto sempre una tua risposta x vedere se si può iniziare una trattativa.

L'ho già ammesso che la tua era migliore, ciò non toglie che Claudio Bellucci rimane la seconda scelta in assoluto rispetto al resto. Rigorista e titolare inamovibile.

Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Dom Dic 28, 2008 1:27 pm

non so se avete notato ma giacomo al momento sta analizzando tutte le offerte ma non si è espresso su nessuna almeno qui nel forum..... GIACOMO siamo tutti in attesa di capire quale siano le tue intenzioni

Sicuramente al momento è in pole MIKE con il suo TOTTI (io accetterei senza indugio)
Sir. Ciara come dice lui è la seconda proposta (ma BELLUCCI ancora per poco sarà Titolare)
CAVANI è una buona contropartita anche se è un giocatore molto discontinuo
Tutte le altre me comprese sicuramente non sono alla pari di quelle precedenti ma GIACOMO ti invito a riflettere sulla mia proposta.... ZALAJETA (se resta a NAPOLI con il tuo DENIS e LAVEZZI avresti l'attacco del NAPOLI se va via c'è la possibilità che vada cmq in una squadra di serie A), uno tra INLER e STANKOVIC (analizzando il tuo centrocampo forse la cessione del tuo VUCINIC è fondamentale avere una contropartita con un buon centrocampista titolare).
Aspettto tua considerazione

N.B. sir. ciara... come vedi ho analizzato tutte le offerte, augurandomi che adesso non fai capricci Laughing Laughing Laughing

Un saluto a tutti e soprattutto vi auguro BUONA FINE E BUON INIZIO d' ANNO santa santa santa
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty COMUNICATO UFFICIALE CHELSEA

Messaggio  Nyo Dom Dic 28, 2008 2:17 pm

Il Chelsea FC comunica che in data 29/12/2008 alle 15.00 si riunirà tutto il consiglio di amministrazione compreso sir Nyo, ritorno anticipato dalle festività per lui, per un'assemblea straordinaria dei soci. Oggetto all'ordine del giorno:

- annullamento del prestito gratuito di Kulovic.

Alla luce dei fatti riguardanti la cessione di Vucinic, il presidente del Real Madrid rompe i patti di non belligeranza con la società inglese e compie varie scorrettezze al riguardo. Nell'assemblea di lunedì la dirigenza inglese con tutto lo staff tecnico valuterà se far tornare in patria il calciatore Kulovic e rompere tutti i rapporti con la società madrilena.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty CONTANO I FATTI

Messaggio  Nyo Dom Dic 28, 2008 2:21 pm

E fino a prova contraria, così come per Rosina, per il momento BELLUCCI CLAUDIO è rigorista e titolare inamovibile, e il fatto che sia rigorista lo rende di gran lunga più appetibile di Cassano, compagno di reparto, in quanto è lui il finalizzatore della Sampdoria e non Cassano, e di gran lunga più appetibile rispetto alle offerte degli altri presidenti in quanto non vedo titolari inamovibili o rigoristi. Tranne l'infortunato romanaccio ovviamente.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty ATTENZIONE...

Messaggio  mikele Dom Dic 28, 2008 3:47 pm

volevo chiarire che io non ho proposto a giacomo di scambiare totti con vucinic, ho semplicemente chiesto se per lui si potrebbe valutare la proposta, ciò non toglie ke nel frattempo sto valutando anke io se fare tale scambio o no (nel caso giacomo accettasse).
io l'ho buttata lì, se poi giacomo è interessato, allora inizierei a pensarci sul serio...

Cmq, secondo me, giacomo si sta godendo giustamente queste feste natalizie!!!
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty CALCIOMERCATO

Messaggio  ICANZA12 Lun Dic 29, 2008 2:30 pm

I GIOCATORI :

CACIA
CORRADI

LIVERANI
D'AGOSTINO

PRATALI
KALADZE
MALAGO'
LANZARO

SONO UFFICIALMENTE SUL MERCATO....ASTENERSI DALLE PROPOSTE INDECENTI....

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty GRANDE AFFARE

Messaggio  Nyo Lun Dic 29, 2008 3:40 pm

ICANZA12 ha scritto:I GIOCATORI :

CACIA
CORRADI

LIVERANI
D'AGOSTINO

PRATALI
KALADZE
MALAGO'
LANZARO

SONO UFFICIALMENTE SUL MERCATO....ASTENERSI DALLE PROPOSTE INDECENTI....

Ti propongo Maxwell in cambio di Kaladze, e ci vai meglio tu. Molto meglio direi, solo che ho un doppione dell'Inter e nessuno del Milan.
Fammi sapere.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty RINNOVI OFFERTE

Messaggio  Nyo Mar Dic 30, 2008 7:28 pm

La società inglese del Chelsea intende rinnovare a pochi giorni dall'inizio del mercato invernale le proposte fatte.
Si attendono risposte dal Barcelona in merito all'affare Vucinic - Bellucci, sottolineando ancora una volta come Claudio, attaccante blucerchiato, è l'alternativa + valida tra le proposte ricevute dal Barcelona per Vucinic, in quanto è rigorista (e con Cassano la Samp può ricevere parecchi rigori), e titolare inamovibile.

Si attendono risposte anche dall'Arsenal in merito all'affarone (per lui) Kaladze - Maxwell, dato che Maxwell è un campione, ma che in rosa Chelsea è palesemente oscurato dall'extraterrestre Maicon.

Sir Nyo precisa a tutti che anche Nocerino potrebbe essere un centrocampista da piazzare, o magari se arrivasse un offerta degna di essere chiamata tale, si potrebbe parlare anche della cessione del talento rosanero Fabio Simplicio.

Si menziona infine che le risposte si attendono in tempi brevi, in quanto con l'apertura del mercato potrebbero cambiare molte gerarchie, e come ben sapete poi i fuoriclasse della squadra capolista potrebbero diventare incedibili.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty NUOVA PROPOSTA

Messaggio  POCHO Ven Gen 02, 2009 4:07 pm

ELENCO LE MIE PROPOSTE DI SCAMBIO PER ROMPERE TUTTI GLI INDUGI : ( SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE)
CEDO VUCINIC SOLO IN CAMBIO DI: DI VAIO---PANDEV---ROCCHI--BALOTELLI---FLOCCARICEDO GIOVINCO SOLO IN CAMBIO DI: SIMPLICIO---LEDESMA---MENEZ---F.MELO---SANTANA--GARGANO--BRIENZA--TADDEI
I PRSIDENTI TITOLARI DEI GIOCATORI SOPRA CITATI, PENSINO ALL'EVENTUALE SCAMBIO...E MI FACCIANO SAPERE GRAZIE....P.S BUON 2009 A TUTTI
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty GIACOMO SI DROGA!!!!

Messaggio  mikele Ven Gen 02, 2009 4:44 pm

le tue proposte mi sembrano alquanto scandalose, soprattutto le tue richieste x giovinco...
ma ti rendi conto? parlo x me, ma credo ke anke x gli altri sia lo stesso, in cambio di giovinco (panchinaro) vorresti da me o ledesma, o f.melo, o brienza...?
Non ti darei neanche Almiron x Giovinco...
Giacomì ma nel 2009 hai iniziato a drogarti?????

La mia proposta la sai e, ricordati, + passa il tempo e + si avvicina il rientro di totti, ed ovviamente poi diventa sempre + incedibile.
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty X POCHO

Messaggio  Nyo Ven Gen 02, 2009 5:28 pm

POCHO ha scritto:ELENCO LE MIE PROPOSTE DI SCAMBIO PER ROMPERE TUTTI GLI INDUGI : ( SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE)
CEDO VUCINIC SOLO IN CAMBIO DI: DI VAIO---PANDEV---ROCCHI--BALOTELLI---FLOCCARICEDO GIOVINCO SOLO IN CAMBIO DI: SIMPLICIO---LEDESMA---MENEZ---F.MELO---SANTANA--GARGANO--BRIENZA--TADDEI
I PRSIDENTI TITOLARI DEI GIOCATORI SOPRA CITATI, PENSINO ALL'EVENTUALE SCAMBIO...E MI FACCIANO SAPERE GRAZIE....P.S BUON 2009 A TUTTI

Giacomo mi stai deludendo, io l'affare per Giovinco te lo proposi tempo addietro, tu rifiutasti, ora Giovinco non una trattativa fattibile, in quanto panchinaro.
Per Vucinic, beh quì mi casca la delusione più grande.
Tu rifiuti Bellucci e accetteresti Balotelli? Cioè tu ti togli Vucinic per prendere Balotelli?
Io ti rinnovo ancora una volta la mia offerta. Bellucci è rigorista, è titolare, e Pazzini non arriverà alla Samp in quanto sta prendendo sempre di + la direzione inglese (Everton). Io Floccari non posso cederlo, ha fatto 8 gol e non posso tradire un attaccante che mi ha reso così.

Ribadisco di pensarci bene, la mia è un ottima offerta. Poi se dovessi accettare un Balotelli per Vucinic allora vuol dire che non capisci di fantacalcio.

Ricorda che il mercato sta per riaprire, e le trattative stanno per concludersi. Sfrutta questo vantaggio finchè ci sei...
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty proposta indecente X GIACOMO

Messaggio  nik Ven Gen 02, 2009 8:55 pm

TI PROPONGO IL SEGUENTE SCAMBIO

VUCINIC-CAVANI
AMAURI-GILARDINO
GIOVINCO-CASERTA

IN ALTERNATIVA

CAVANI-VUCINIC (SCAMBIO ALLA PARI)
CALAIO-MARTINEZ(MARTINEZ GIOCA CALAIO NO)
GIOVINCO-SEMIOLI (SEMIOLI SARà A BREVE TITOLARE)

FAMMI SAPERE.
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty DICHIARO UFFICIALMENTE

Messaggio  POCHO Sab Gen 03, 2009 1:46 pm

.......GILARDINO INCEDIBILE
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty UN ALTRA SETTIMANA...

Messaggio  Nyo Sab Gen 03, 2009 2:02 pm

POCHO ha scritto:.......GILARDINO INCEDIBILE


... E DICHIARERO' BELLUCCI INCEDIBILE, POI TI TOCCHERA' PRENDERE CAVANI O BALOTELLI PER VUCINIC.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty comunicato ufficiale

Messaggio  POCHO Sab Gen 03, 2009 4:21 pm

COMUNICATO UFFICIALE, ALLE ORE 13:30 E' AVVENUTO LO SCAMBIO TRA LE DUE SOCIETA BARCELONA E MANCHESTER U.

GLI SCAMBI SONO I SEGUENTI: VUCINIC / CAVANI
GIOVINCO / TADDEI

DOPO ESTENUANTI TRATTATIVE TRA I PRESIDENTI DELLE DUE SOCIETA' SI E' ARRIVATI ALL'ACCORDO E I QUATTRO GIOCATORI HANNO GIA EFFETTUATO LE VISITE MEDICHE NELLE RISPETTIVE NUOVE SEDI ED HANNO FORMALIZZATO I CONTRATTI.

AL COMUNICATO UFFICIALE SEGUE QUELLO VIA M@AIL....CON DECORRENZA IMMEDIATA !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty FC CHELSEA

Messaggio  Nyo Dom Gen 04, 2009 2:30 pm

Alla luce dello scambio effettuato tra Manchester Utd e Barcelona, sir Nyo toglie ufficialmente dal mercato Claudio Bellucci, ma ribadisce che fino alla chiusura del mercato di riparazione sono cedibili Maxwell e Nocerino, in alternativa; e solo per offerte all'altezza, si può parlare della cessione di F. Simplicio.

PS: a proposito di Maxwell, sir Nyo è ancora in attesa di una risposta per Kaladze
dall'Arsenal, altrimenti si potrebbero aprire altre strade per il giocatore.

Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty x marins

Messaggio  ICANZA12 Lun Gen 05, 2009 4:58 pm

Nyo ha scritto:Alla luce dello scambio effettuato tra Manchester Utd e Barcelona, sir Nyo toglie ufficialmente dal mercato Claudio Bellucci, ma ribadisce che fino alla chiusura del mercato di riparazione sono cedibili Maxwell e Nocerino, in alternativa; e solo per offerte all'altezza, si può parlare della cessione di F. Simplicio.

PS: a proposito di Maxwell, sir Nyo è ancora in attesa di una risposta per Kaladze
dall'Arsenal, altrimenti si potrebbero aprire altre strade per il giocatore.

Un abbraccio come sempre.


SINCERAMENTE NN MI FIDO MOLTO DI MAXWELL ...... KALADZE è INAMOVIBILE IN QUANTO IL MILAN DIETRO QUELLO è ..........MAXWELL CON IL RIENTRO DI CHIVU NON SO CHE FINE FARA'....
ALLA FINE LO SCAMBIO NN SI FARA'

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty GIOCATORI CEDIBILI

Messaggio  POCHO Lun Gen 05, 2009 11:59 pm

ZAPATA, SENDEROS, MATUZALEM,CALAIO'.......LI HO CITATI GIUSTO PER DOVERE, SO CHE NESSUNO FARA' MAI UN'OFFERTA A MENO CHE QLC DI VOI NON GUARDI IN PROSPETTIVA QLC DI QUESTI GIOCATORI CHE IN QUESTO GIRONE DI RITORNO UNA VOLTA CHE SI RIPRENDONO TIPO( MATUZALEM/ZAPATA) POSSANO FAR COMODO !!!

RIPETO LI HO CITATI PER PAR CONDICIO....... SE NO GLI ALTRI MIEI GIOCATORI SI OFFENDEVANO !!! HAHHAHAHAH
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty scambio

Messaggio  ICANZA12 Mar Gen 06, 2009 1:24 am

POCHO ha scritto:ZAPATA, SENDEROS, MATUZALEM,CALAIO'.......LI HO CITATI GIUSTO PER DOVERE, SO CHE NESSUNO FARA' MAI UN'OFFERTA A MENO CHE QLC DI VOI NON GUARDI IN PROSPETTIVA QLC DI QUESTI GIOCATORI CHE IN QUESTO GIRONE DI RITORNO UNA VOLTA CHE SI RIPRENDONO TIPO( MATUZALEM/ZAPATA) POSSANO FAR COMODO !!!

RIPETO LI HO CITATI PER PAR CONDICIO....... SE NO GLI ALTRI MIEI GIOCATORI SI OFFENDEVANO !!! HAHHAHAHAH

ZAPATA - MALAGO'
FAMMI SAPERE

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty X GIACOMO

Messaggio  nik Mar Gen 06, 2009 2:24 pm

ZAPATA-ARONICA
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty X TUTTI GLI INTERESSATI A ZAPATA:

Messaggio  POCHO Mar Gen 06, 2009 4:05 pm

COMUNICO CHE ENTRO LUNEDI' PROSSIMO DECIDERO' SE PRIVARMI O MENO DI ZAPATA !!! POICHE' IL GIOCATORE E' ATTUALMENTE IN RITIRO CON LA SQUADRA E SEMBRA CHE IERI ABBIA EFFETTUATO UNA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO INSIEME ALL'ALTRO DIFENSORE DELL'UDINESE FELIPE, IN ATTESA DI SVILUPPI ANTICIPO CHE SE IL GIOCATORE RIENTRERA' NELLA ROSA DEI CONVOCATI DI MISTER MARINO SARO' COSTRETTO A RITIRARLO DAL MERCATO A MENO CHE NON CI SIANO PROPOSTE CONCRETE DI VALORE IDENTICO A ZAPATA E NON COME QALCUNO CHE MI HA OFFERTO MALAGO' CHE TRA PARENTESI ( NON SO NEMMENO DOVE GIOCA).........
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty x pocho

Messaggio  ICANZA12 Mar Gen 06, 2009 4:44 pm

POCHO ha scritto:COMUNICO CHE ENTRO LUNEDI' PROSSIMO DECIDERO' SE PRIVARMI O MENO DI ZAPATA !!! POICHE' IL GIOCATORE E' ATTUALMENTE IN RITIRO CON LA SQUADRA E SEMBRA CHE IERI ABBIA EFFETTUATO UNA DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO INSIEME ALL'ALTRO DIFENSORE DELL'UDINESE FELIPE, IN ATTESA DI SVILUPPI ANTICIPO CHE SE IL GIOCATORE RIENTRERA' NELLA ROSA DEI CONVOCATI DI MISTER MARINO SARO' COSTRETTO A RITIRARLO DAL MERCATO A MENO CHE NON CI SIANO PROPOSTE CONCRETE DI VALORE IDENTICO A ZAPATA E NON COME QALCUNO CHE MI HA OFFERTO MALAGO' CHE TRA PARENTESI ( NON SO NEMMENO DOVE GIOCA).........
SAI COME è DATO CHE QUANDO FAI GLI SCAMBI DI MERCATO VEDI SOLO SE TI PIACE IL NOME MA NN IL VALORE DEL GIOKATORE .....PENSAVO MALAGO' .........TI AVREBBE SORPRESO COME NOME...
UN ABBRACCIO Very Happy

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty MERCATO

Messaggio  ICANZA12 Mer Gen 07, 2009 5:55 pm

L'ATTACCANTE DELL'UDINESE


FABIO QUAGLIARELLA




E' UFFICIALMENTE SUL MERCATO.........ASPETTO PROPOSTE INTERESSANTI

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty SCAMBIO

Messaggio  POCHO Mer Gen 07, 2009 11:22 pm

CALAIO' X QUAGLIARELLA
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 9 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.