Fanta Amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIO MERCATO

+3
Nyo
POCHO
augusto
7 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty SE POSSO...

Messaggio  Nyo Ven Set 26, 2008 2:49 pm

nik ha scritto:CARO FANTAPRESIDENTE AUGUSTO,HO NOTATO IL SUO INTERESSE PER IL NOSTRO GIOIELLINO DI CENTROCAMPO,FABIO CASERTA.BENE POTREMMO VALUTARE LA SUA OFFERTA.ANZI COLGO L'OCCASIONE PER FARE UNA CONTROFFERTA.SCELGA LEI IL CALCIATORE DALLA SUA ROSA PER EFFETTUARE LO SCAMBIO...NOI CI LIMITIAMO SEMPLICEMENTE A RESTRINGERE LA ROSA DEI PAPABILI FRA DUE CALCIATORI....CAMORANESI ED HAMSIK...FACCIA LEI UNO VALE L'ALTRO.... Laughing Laughing Laughing


...SAREI ANCHE IO INTERESSATO AD HAMSIK. flower
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 41
Localitā : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Chist nu stann proprit buon

Messaggio  augusto Ven Set 26, 2008 5:25 pm

Premesso che HAMSIK non č sul mercato, quindi non capisco il tuo messaggio. Ma mi chiedo il Sir.Ciaramella A. ha un centrocampista all'altezza del mio gioellino? ma...... No

P.S.: Stiamo trattando Caserta cmq no Maradona!

Nyo ha scritto:
nik ha scritto:CARO FANTAPRESIDENTE AUGUSTO,HO NOTATO IL SUO INTERESSE PER IL NOSTRO GIOIELLINO DI CENTROCAMPO,FABIO CASERTA.BENE POTREMMO VALUTARE LA SUA OFFERTA.ANZI COLGO L'OCCASIONE PER FARE UNA CONTROFFERTA.SCELGA LEI IL CALCIATORE DALLA SUA ROSA PER EFFETTUARE LO SCAMBIO...NOI CI LIMITIAMO SEMPLICEMENTE A RESTRINGERE LA ROSA DEI PAPABILI FRA DUE CALCIATORI....CAMORANESI ED HAMSIK...FACCIA LEI UNO VALE L'ALTRO.... Laughing Laughing Laughing


...SAREI ANCHE IO INTERESSATO AD HAMSIK. flower
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty HAMSIK

Messaggio  Nyo Ven Set 26, 2008 5:42 pm

augusto ha scritto:Premesso che HAMSIK non č sul mercato, quindi non capisco il tuo messaggio. Ma mi chiedo il Sir.Ciaramella A. ha un centrocampista all'altezza del mio gioellino? ma...... No

P.S.: Stiamo trattando Caserta cmq no Maradona!

Nyo ha scritto:
nik ha scritto:CARO FANTAPRESIDENTE AUGUSTO,HO NOTATO IL SUO INTERESSE PER IL NOSTRO GIOIELLINO DI CENTROCAMPO,FABIO CASERTA.BENE POTREMMO VALUTARE LA SUA OFFERTA.ANZI COLGO L'OCCASIONE PER FARE UNA CONTROFFERTA.SCELGA LEI IL CALCIATORE DALLA SUA ROSA PER EFFETTUARE LO SCAMBIO...NOI CI LIMITIAMO SEMPLICEMENTE A RESTRINGERE LA ROSA DEI PAPABILI FRA DUE CALCIATORI....CAMORANESI ED HAMSIK...FACCIA LEI UNO VALE L'ALTRO.... Laughing Laughing Laughing


...SAREI ANCHE IO INTERESSATO AD HAMSIK. flower

Se mi sono permesso č solo perchč c'č stata una richiesta del Manchester, allora da buon presidente mi sono inserito nella trattativa per alzare la posta in palio.
Comunque probabilmente č chiaro che nel mio centrocampo non c'č un centrocampista da accostare come contropartita fantacalcistica a Marek, ma l'affare sarebbe fattibile in una trattativa pių ampia.
Poi detto tra noi penso che al momento nessuno abbia una contropartita adeguata per Amp Sicc, forse solo Kakā, e il mio messaggio era solo di disturbo alla trattativa, mi sebrava ovvio che non era sul mercato.
Per Caserta non mi inserisco affatto. Qualora ci fosse un cambiamento sulla cedibilitā del calciatore allora ne riparliamo Razz
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 41
Localitā : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty x Sir A.Ciaramella

Messaggio  augusto Ven Set 26, 2008 6:03 pm

A quanto vedo la modestia č il tuo forte Very Happy
CMQ a parte gli scherzi giusta osservazione. Un abbraccio come sempre Laughing Laughing Laughing
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  MISTER ORONZO CANA' Mar Set 30, 2008 9:49 pm

leggendo tutte le vostre cazzate ho pensato di mettere sul mercato rolando bianchi che ha avuto una discussione con il mister canā che al momento lo ha messo fuori rosa. Accetto offerte anche con qlc centrocampista
MISTER ORONZO CANA'
MISTER ORONZO CANA'

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Offerta x BIANCHI

Messaggio  augusto Mer Ott 01, 2008 10:18 am

La mia offerta č questa: JEDA/STANKOVIC x R.BIANCHI/ITALIANO
Fammi sapere enzo
Oronzo Cana' ha scritto:leggendo tutte le vostre cazzate ho pensato di mettere sul mercato rolando bianchi che ha avuto una discussione con il mister canā che al momento lo ha messo fuori rosa. Accetto offerte anche con qlc centrocampista
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty OFFERTA DEL BARCELONA

Messaggio  POCHO Gio Ott 02, 2008 9:08 am

X VINCENZO CANA' E CON TUTTI I SUOI GIOCATORI PELLEGRINI, COME CONTROPARTITA A BIANCHI TI POSSO OFFRIRE CALAIO' !!!
FAMMI SAPERE....!!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 42
Localitā : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty COMUNICATO IMPORTANTE

Messaggio  augusto Gio Ott 02, 2008 1:42 pm

Secondo me a differnza di quando stabilito nel regolamento, dove risulta poco chiara la regola in caso di scambio, i crediti a chi devono andare? Chiedo a tutti i fantapresidenti di valutare questa proposta:

Quando si effettua una trattativa tra due club credo che oltre al giocatore vanno trattati anche i crediti (fantamilioni) mi spiego meglio se io effettuo uno scambio con antonio, fa parte della trattativa oltre che il giocatore anche i crediti che ognuno di noi possiede per singolo giocatore e valutare in fase di scambio se scambiarsi anche i crediti o solo il giocatore.
Resto in attesa di vostre opinioni in merito. GRAZIE
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  POCHO Gio Ott 02, 2008 2:52 pm

[SECONDO ME AGGIUNGERE AL DISCORSO SCAMBIO ANCHE I FANTAMILIONI E' SBAGLIATO PERCHE' COMPLICA SERIAMENTE QUALSIASI TRATTATIVA, ESEMPIO:

SE HO INTENZIONE DI VENDERE CALAIO' , E TROVO VINCENZO CHE LO VUOLE SCAMBIARE CON IL SUO BIANCHI,E LA COSA VA BENE AD ENTRAMBI, SUCCESSIVAMENTE INIZIA AD ESSERE COMPLICATO PERCHE' CASOMAI BIANCHI GLI E' COSTATO PIU MILIONI RISPETTO AL MIO E A CONTI FATTI LO SCAMBIO NON SI FA.

QUINDI: SARANNO FATTI DAVVERO POCHI SCAMBI IN QUESTO FANTACALCIO (SE NON NESSUNO) PERCHE DOPO IL DISCORSO GIOCATORE ENTRANO IN BALLO I FANTAMILIONI, E MI DITE SE TRA NOI CI SONO STATI ACQUISTI DELLO STESSO VALORE? CONCLUDENDO...SECONDO ME DOVREBBE RIMANERE TUTTO COM'ERA L'ANNO SCORSO SENZA COMPLICARCI LA VITA !!!


Ultima modifica di POCHO il Gio Ott 02, 2008 2:54 pm - modificato 1 volta.
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 42
Localitā : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X AUGUSTO

Messaggio  mikele Gio Ott 02, 2008 2:53 pm

la regola č ke il passaggio di un giocatore da un club ad un altro NON comporta anke il passaggio dei crediti.
se io ti do un giocatore ke ho pagato 10mln e tu me ne dai uno ke hai pagato 100mln a me restano i 10mln e a te i 100mln
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  POCHO Gio Ott 02, 2008 2:57 pm

CONCORDO MICHELE ESATTAMENTE COME ABBIAMO FATTO L'ANNO SCORSO !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 42
Localitā : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty QUALCUNO CHE......

Messaggio  POCHO Gio Ott 02, 2008 3:03 pm

C'E' QUALCUNO DI VOI CHE PER CASO E' INTERESSATO A CALAIO' ???

ASTENERSI ANONIMI O PERDITEMPO!!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 42
Localitā : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X MISTER CANA'

Messaggio  mikele Gio Ott 02, 2008 3:09 pm

sarei interessato al suo misero attaccante solo xkč mi serve un attaccante in panchina, quindi la mia proposta č di scambiare Bianchi+un centrocampista con Dica+centrocampista.
ti avviso ke cambiasso, ledesma e brienza sono assolutamente incedibili. sugli altri potremmo accordarci.
se sei interessato fammi sapere.
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X GIACOMINO E ALTRI

Messaggio  mikele Gio Ott 02, 2008 3:12 pm

vale la stessa offerta fatta x mister Canā.
se qualcun'altro č interessato ad offrirmi un'attaccante x la panchina con la formula scritta sopra x mister Canā, si faccia avanti.
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty SCAMBIO

Messaggio  Nyo Gio Ott 02, 2008 3:40 pm

Io sono sempre disponibile a trattare per Giovinco, se Giacomo vuole
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 41
Localitā : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  POCHO Gio Ott 02, 2008 4:34 pm

Nyo ha scritto:Io sono sempre disponibile a trattare per Giovinco, se Giacomo vuole

GIOVINCO SE RANIERI NON E' COGLIONE......COME PENSO ( XCHE LO E' DAVVERO), DOVREBBE FARLO GIOCARE XCHE NEDVED ORMAI E' IN PRE PENSIONAMENTO, E IL GIOVANOTTO E' L'UNICO PIU' LUCIDO CHE AVETE, QUINDI E' UNA TRATTATIVA MOLTO COMPLICATA, ANCHE SE CMQ SONO INDECISO, SAI POTREBBE INTERESSARMI SIMPLICIO...!!! DEVO VEDERE QUESTA DOMENICA COSA FA RANIERI, SE E' STRUNZ LO RIMANE IN PANCHINA....E QUINDI .....POTREBBERO ESSERCI TUTTE LE CONDIZIONI PER MANDARLO VIA...!!! CMQ RESTA SEMPRE UNA PISTA APERTA !!! INTANTO E' IN VENDITA CALAIO' TITOLARE FISSO TUTTE LE DOMENICHE !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 42
Localitā : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty CMQ PER ORA.....

Messaggio  POCHO Gio Ott 02, 2008 4:39 pm

L'UNICA PISTA CHE POTREBBE PORTARE UN GIOCATORE COME GIOVINCO IN UNA DELLE VOSTRE ROSE SUBITO AL MOMENTO, SAREBBE QUELLA DI OFFRIRE COME CONTROPARTITA HAMSIK....!!!

CHI SE LO RITROVA IN ROSA SAPPI CHE SAREI PRONTO A CEDERE IL GIOIELLINO BIANCO ( AHHEEEESPUUUTTT BLEAHH..) NERO....SCUSATE MA QUANDO NOMINO QUEI COLORI MI VIENE L NAUSEA !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 42
Localitā : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty fantamercato

Messaggio  MISTER ORONZO CANA' Gio Ott 02, 2008 4:46 pm

Mister Canā irrompe cosi la seduta di conferenza per il fantamercato;con l infortunio di capitan palombo non posso ricevere bakkette a centrocampo mi serve uno ke gioca e po stu calaio e jeda parlano da soli ke m naggia fa!
MISTER ORONZO CANA'
MISTER ORONZO CANA'

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X CANA'

Messaggio  mikele Gio Ott 02, 2008 5:03 pm

allora facciamo cosė tu mi dai bianchi e palombo (infortunato) ed io ti do Dica e Almiron
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 42

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X Vincenzo

Messaggio  augusto Gio Ott 02, 2008 5:37 pm

Guarda che la mia propopsta non č scandalosa visto che ti do stankovic x italiano e bianchi x jeda
CMQ se non ti interessa fa nulla
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X giacomino

Messaggio  augusto Gio Ott 02, 2008 5:41 pm

HAMSIK č incedibile cortesemente non lo nominate che rischiate di seccarmelo!

P.S.: pocho cortesemente non offendiamo la Signora bianconera sarō costretta a bannarla la prego. Twisted Evil
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty mercato

Messaggio  MISTER ORONZO CANA' Ven Ott 03, 2008 12:38 am

vorrei proporre uno scambio cn mikele palombo e bianki e ibrahimovic con dica marazzina e sammarco vorrei irrobbustire un po l attacco e mi servwe un attaccante prolifico come dica ke minimo fara 56 gol in qst campionato e poi vorrei da augusto jeda cossu e tissone ti offro seedorf gargano e pandev no xke vorrei anke dare un po di fantasia al centrocampo con cossu uagliu p favor nun m rumpit u cazz cu sti proposte jeda lkillat almiron dica ma stat buon ca cap! ne mikeli ma sicondo me tu aija sfuga nu poc pcche m sa ke t so azzccat i pasticc ahahahahaha. mister cana ritira tutti i calciatori ke erano sul mercato per proposte decisamente inadeguate e addirittura offensive nei confronti di un liverpool di livello stellare!!!mi manca solo il mazzo come lo avete voi.
MISTER ORONZO CANA'
MISTER ORONZO CANA'

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  augusto Ven Ott 03, 2008 12:44 am

TIENITI PURE LE PIPPE DEI TUOI GIOCATORI
Very Happy Laughing Laughing
Oronzo Cana' ha scritto:vorrei proporre uno scambio cn mikele palombo e bianki e ibrahimovic con dica marazzina e sammarco vorrei irrobbustire un po l attacco e mi servwe un attaccante prolifico come dica ke minimo fara 56 gol in qst campionato e poi vorrei da augusto jeda cossu e tissone ti offro seedorf gargano e pandev no xke vorrei anke dare un po di fantasia al centrocampo con cossu uagliu p favor nun m rumpit u cazz cu sti proposte jeda lkillat almiron dica ma stat buon ca cap! ne mikeli ma sicondo me tu aija sfuga nu poc pcche m sa ke t so azzccat i pasticc ahahahahaha. mister cana ritira tutti i calciatori ke erano sul mercato per proposte decisamente inadeguate e addirittura offensive nei confronti di un liverpool di livello stellare!!!mi manca solo il mazzo come lo avete voi.
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Etā : 47
Localitā : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X ORONZO

Messaggio  Nyo Ven Ott 03, 2008 10:36 am

BIANCHI - PALOMBO
FLOCCARI - AMBROSINI

Unico attaccante che potrei cedere, altrimenti Bellucci, al momento infortunato
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 41
Localitā : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty X POCHO

Messaggio  Nyo Ven Ott 03, 2008 10:38 am

Sto facendo pressing su Giovinco:

Giovinco per uno tra:
SIMPLICIO
NOCERINO
MAURI
PADOIN

Se poi vuoi inserire Rosina (infortunato) nella trattativa posso anche cedere un pezzo da 90 tranne Aquilani
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Etā : 41
Localitā : Caserta

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO - Pagina 2 Empty Re: CALCIO MERCATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.