Fanta Amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanta Amici

+3
Nyo
mikele
augusto
7 partecipanti

Pagina 34 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty x canza

Messaggio  nik Mer Apr 08, 2009 12:34 am

NEMMENO LO SCORSO ANNO DOVEVA ESSERE L'ANNO TUO!!!!!!!!




UN GRAZIE DI CUORE A....GHEZZAL!!!!!!( E HO DETTO TUTTO....)
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty x chi pensa che quest'anno sia stato sfortunato

Messaggio  augusto Ven Apr 10, 2009 1:27 pm

Buffon: sino allo scorso campionato era il miglior portiere a mondo quest'anno si è fatto male e da quando è rientrato è un portiere mediocre si è scurdat comm s par;
Cicinho: stagione finita veramente mai iniziata.... flop
Camoranesi: miglior centrocampista del nostro campionato infortunato da inizio campionato è ritornato solo oggi... la dice lunga sull'essere fortunato;
Di Natale: che ne parliamo a fa è stato talmente secciato quest'anno che tra vari acciacchi influenzali, turn over con giocatori non alla sua altezza solo parchè il ct non capisce niente e pensa alla coppa uefa e per finire l'infortunio in nazionale STAGIONE FINITA;
Adriano: l'imperatore ma ddì chè, forse è l'unico giocatore nella storia del calcio che a 27/28 anni si è scocciato di fare il mestiere più bello al mondo "giocare a calcio" ma comm s fà bho!!!;
Zalajeta: si sta ritroando solo ora, infortunato x tutto il resto del campionato.
Finirò il campionato senza attaccanti.

Per non parlare dei punti persi immeritatamente:
1° giornata Real M.-Barc. 63,5-56,5 (+2) 7 punti non bastano
4° giornata Real M.-Manchest. 65,5-67 (+1)
6° giornata Real M.-Chelsea 71,5-66 (+2) 2 goal fatti contro zero.
9° giornata Real M.-Liverp. 53-62 (+1) x la regola di nove punti perdo
11°giornata Real M.-Manch. 70,5-72 (+1) ci entra zauri che gioco 15 min prende 6 e vince se no perdeva
15°giornata Real M:-Barc. 81,5-78 (+2) 5 goal contro 3 altro mezzo punto fatale
QUESTE SONO QUELLE PIU' ECLATANTI, con 9 punti in più avrei oggi 46p. secondo in classifica e non avrei rubbato nulla a nessuno.

CMQ tutto questo non per fare la vittima ma solo ed esclusivamente per rispndere a chi nonostante è in posizione di classifica migliore continua a lamentarsi dicendo che è sfortunato........ Evil or Very Mad
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty IDEM

Messaggio  mikele Ven Apr 10, 2009 3:20 pm

mi scoccio di stilare il rapporto come ha fatto augusto, ma anke io sto nella sua stessa situazione.
già sapete le mie disgrazie con gli attaccanti...

augù non preoccuparti, l'anno prossimo ci rifaremo.

ah solo un piccolo appunto sulle tue dichiarazioni su buffon, l'anno scorso ce l'avevo io, e ti assicuro ke già faceva cacare...
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty CHELSEA SCONFITTO

Messaggio  Nyo Lun Apr 13, 2009 1:26 pm

Il Manchester Utd viola meritatamente lo Stampford Bridge, Chelsea e sir Nyo poco lucidi.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty X TUTTI

Messaggio  ICANZA12 Mar Apr 14, 2009 10:00 am

INVECE DI LAMENTARVI SEMPRE STILANDO ARRINGHE DI OGNI GENERE.....INVECE DI INCOLPARE ME DI UN MIO LAMENTO...NON RIVOLTO MANCO A VOI MA AL MARINS DATO CHE STIAMO LOTTANDO IO E LUI ......FATEVI UN'ALTRA DOMANDA...................
MAZZO O NON MAZZO ....FORTUNA O NON FORTUNA......VI DIKO

COME MAI STO SEMPRE LA?.........O VINCO O STO SECONDO.......UN MOTIVO CI DEVE ESSERE......O MI SBAGLIO? OGNI ANNO SO FORTUNATO?......MA VI DIKO NA COSA......
MI SA CHE SO IL SUCCESSORE DI MOGGI RE DEL MERCATO ....CIAO OOOOOOO SALUTO A TUTTI

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  ICANZA12 Mar Apr 14, 2009 12:04 pm

inoltre non è colpa mia se non siete in grado di fare la formazione........grande mikele con un cambio strategiko alle 14:28 mette fuori zanetti per inserire brienza ......che ci posso fare io se nun sit buon?

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty NO COMMENT

Messaggio  mikele Mar Apr 14, 2009 3:00 pm

ICANZA12 ha scritto:inoltre non è colpa mia se non siete in grado di fare la formazione........grande mikele con un cambio strategiko alle 14:28 mette fuori zanetti per inserire brienza ......che ci posso fare io se nun sit buon?
mi sa ke la domanda non ce la obbiamo fare noi, ma tu, ed è la seguante:
"puo essere ke ogni anno ho culo?"
e la risposta non può essere ke SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

abbi almeno la decenza di ammetterlo...
la partita l'hai pareggiata x merito tuo o x sfortuna mia? se la tua squadra è tanto forte dovevi pareggiare o vincere x merito dei tuoi gol, non per l'errore dal dischetto di un mio giocatore.
quindi, in conclusione TIEN O' MAZZ, PERCIO' STAI OGNI ANNO DOVE STAI!!!!!!
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty RINCORRENDO IL PRIMO POSTO.....

Messaggio  nik Mar Apr 14, 2009 9:25 pm

AVVISO PER TUTTI

LA DISTANZA DELLA MIA SQUADRA DAL PRIMO POSTO E' DI 20 PUNTI

MANCANO 7 GIORNATE ,QUINDI CI SONO IN PALIO 21 PUNTI....

SE LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE.....ARRIVERO' A 62 PUNTI

IL CHELSEA PERDENDOLE TUTTE SI FERMERA A 61( IN REALTA PUO ANCORA FARE UN PUNTO PER

ARRIVARE A PERI MERITO....A 62....!!!!)

SE E' FORTUNATO DIVIDEREMO PRIMO E SECONDO POSTO......

UN SALUTO A TUTTI E NON SFIDATE CANZANELLA SUL CULO.....E' UN MAESTRO NON HA RIVALI A LIVELLO

MONDIALE!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty COMUNICAZIONE

Messaggio  augusto Ven Apr 17, 2009 10:30 am

Si avvisa tutti i fantapresidenti che dalla prossima giornata partiranno 3 gran premi così divisi:

31° - 32° gior. premio di € 20;
33° - 34° gior. premio di € 30;
35° - 36° - 37° gior. premio di € 50.

Il vincitore di ogni singolo granpremio sarà quello che avrà ottenuto il punteggio più alto nelle rispettive giornate, non dei goal fatti ma dalla somma dei voti + bonus/malus.
Il sottoscritto riporterànel topic risultati e classifiche anche i risultati dei gran premi a tal proposito chiedo collaborazione di controllare tali risultati perchè potrebbe capitare di sagliare anche di mezzo punto che in questi casi potrebbe essere determinante.

N.B. x i fantapresidenti interdetti Laughing senza fare nomi, uno a caso.... vicienz, ricordo che il campionato continua indipendentemente dai granpremi.

Doctor Zona da un in bocca a lupo a tutti i fantapresidenti...... che vinca il più culone!
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  ICANZA12 Lun Apr 20, 2009 2:27 pm

PER NON FARMI VINCERE AVETE CHIAMATO LA GAZZETTA ....KE ADESSO NON DICI CARO AUGUSTO O PAREGGIATO PER MEZZO PUNTO..........ARSENAL IN SILENZIO STAMPA....LA SQUADRA VIENE RITIRATA DAL FORUM........

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty PAREGGIO AMBROSINI

Messaggio  Nyo Lun Apr 20, 2009 3:31 pm

Punto strappato coi denti dal Chelsea, al 91' della sfida del Milan, Massimo, al rientro dai guai muscolari che lo avevano colpito, sigla il colpo del pareggio.
Ma le notizie più confortanti sembrano arrivare da Madrid, dove il Real strappa un pareggio, e tutto lo staff dei bleus salta di gioia negli spogliatoi quando arriva la notizia del pareggio del Real con l'Arsenal.
-5 alla matematica.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty x canza

Messaggio  augusto Lun Apr 20, 2009 6:30 pm

Azz commenti pure!!!! stai rischiando di vincere una partita perchè la gazzetta ha riportato erroreamente un voto e ti lamenti..... guarda che il sottoscritto non ha chiamato nessuno se poi tu ritieni che questa partita meriti di vincerla allora stiamo messi male, invece di andare in silenzio stampa ti consiglio di essere obbiettivo...... Shocked
ICANZA12 ha scritto:PER NON FARMI VINCERE AVETE CHIAMATO LA GAZZETTA ....KE ADESSO NON DICI CARO AUGUSTO O PAREGGIATO PER MEZZO PUNTO..........ARSENAL IN SILENZIO STAMPA....LA SQUADRA VIENE RITIRATA DAL FORUM........
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  ICANZA12 Lun Apr 20, 2009 7:59 pm

augusto ha scritto:Azz commenti pure!!!! stai rischiando di vincere una partita perchè la gazzetta ha riportato erroreamente un voto e ti lamenti..... guarda che il sottoscritto non ha chiamato nessuno se poi tu ritieni che questa partita meriti di vincerla allora stiamo messi male, invece di andare in silenzio stampa ti consiglio di essere obbiettivo...... Shocked
ICANZA12 ha scritto:PER NON FARMI VINCERE AVETE CHIAMATO LA GAZZETTA ....KE ADESSO NON DICI CARO AUGUSTO O PAREGGIATO PER MEZZO PUNTO..........ARSENAL IN SILENZIO STAMPA....LA SQUADRA VIENE RITIRATA DAL FORUM........
X CONCLUDERE L'ARSENAL ASPETTA COME DA REGOLAMENTO IL VOTO SCRITTO DOMANI SULLA PAGINA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT..........PERCIO' CARO AUGUSTO SE LA REDAZIONE DELLA GAZZETTA SULLA STAMPA DI DOMANI FA COPIA E INCOLLA DA QUELLA DI OGGI......MI PRENDO I TRE PUNTI COME DA REGOLAMENTO.....

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  augusto Lun Apr 20, 2009 8:23 pm

COME VOLEVASI DIMOSTRARE STIAMO MESSI MALE...... Crying or Very sad
CMQ x precisione nel regolamento non è stato specificato il giornale di quale giorno deve essere, ma solo da quale giornale essi devono essere presi, dato che la partita di genova è stata giocata sabato è opporuno che il tabellino ufficiale sia quello del giorno successivo ovvero la domenica questo x chiarezza.
Io da sportivo avrei evitato quella affermazione!!!!! CMQ aspettiamo domani

REGOLAMENTO FANTACALCIO
INTRODUZIONE
Il concorso ha inizio la 2° giornata del campionato di serie A italiano e termine alla 38° giornata dello stesso. Le fantasquadre si affrontano in gare a scontro diretto di andata e ritorno secondo un calendario prestabilito; al termine di ogni giornata ad ogni squadra viene attribuito un punteggio complessivo determinato dalla somma dei voti assegnati in pagella a ciascun giocatore sceso in campo dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport ”, più eventuali bonus e malus.

ICANZA12 ha scritto:
augusto ha scritto:Azz commenti pure!!!! stai rischiando di vincere una partita perchè la gazzetta ha riportato erroreamente un voto e ti lamenti..... guarda che il sottoscritto non ha chiamato nessuno se poi tu ritieni che questa partita meriti di vincerla allora stiamo messi male, invece di andare in silenzio stampa ti consiglio di essere obbiettivo...... Shocked
ICANZA12 ha scritto:PER NON FARMI VINCERE AVETE CHIAMATO LA GAZZETTA ....KE ADESSO NON DICI CARO AUGUSTO O PAREGGIATO PER MEZZO PUNTO..........ARSENAL IN SILENZIO STAMPA....LA SQUADRA VIENE RITIRATA DAL FORUM........
X CONCLUDERE L'ARSENAL ASPETTA COME DA REGOLAMENTO IL VOTO SCRITTO DOMANI SULLA PAGINA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT..........PERCIO' CARO AUGUSTO SE LA REDAZIONE DELLA GAZZETTA SULLA STAMPA DI DOMANI FA COPIA E INCOLLA DA QUELLA DI OGGI......MI PRENDO I TRE PUNTI COME DA REGOLAMENTO.....
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty CHIARIMENTO

Messaggio  nik Lun Apr 20, 2009 9:47 pm

LA GAZZETTA L'HO CHIAMATA IO. MI E' STATO DETTO CHE IL VOTO E' 5,5 .CHE VALE IL VOTO DEL MARTEDI ( COSA CHE ABBIAMO GIA FATTO IN ALTRE OCCASIONI) NON USANO IL COPIA INCOLLA Smile MA UN ARCHIVO TELEMATICO AGGIORNATO DAI TABELLINI DEGLI INVIATI CHE DANNO IL VOTO ALLO STADIO STESSO. QUINDI SE DOMANI ESCE 5 VINCE CANZANELLA SE ESCE 5,5 CI STA IL PAREGGIO.CREDO SIA LA COSA PIU GIUSTA. MA CMQ SCARICATEVI LA POSTA CHE VI HO MANDATO LA GAZETTA DI SABATO.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SALUTONIIIIIIII
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty mia opinione...

Messaggio  mikele Mar Apr 21, 2009 12:27 am

nik ha scritto:LA GAZZETTA L'HO CHIAMATA IO. MI E' STATO DETTO CHE IL VOTO E' 5,5 .CHE VALE IL VOTO DEL MARTEDI ( COSA CHE ABBIAMO GIA FATTO IN ALTRE OCCASIONI) NON USANO IL COPIA INCOLLA Smile MA UN ARCHIVO TELEMATICO AGGIORNATO DAI TABELLINI DEGLI INVIATI CHE DANNO IL VOTO ALLO STADIO STESSO. QUINDI SE DOMANI ESCE 5 VINCE CANZANELLA SE ESCE 5,5 CI STA IL PAREGGIO.CREDO SIA LA COSA PIU GIUSTA. MA CMQ SCARICATEVI LA POSTA CHE VI HO MANDATO LA GAZETTA DI SABATO.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SALUTONIIIIIIII
No Nic, ti sbagli. Noi abbiamo visto il giornale del martedì nel caso in cui ad esempio il lunedì non è uscita un'ammonizione ke noi eravamo sicuri ke ci fosse stata. In questo caso il discorso è diverso, perchè quanto scritto nel giornale di lunedì (riguardante i voti delle partite del sabato) non deve interessare. Il giornale UFFICIALE delle partite del sabato è il giornale uscito domenica, a maggior ragione se chiamando la gazzetta ti hanno detto ke il voto è 5,5.
Ora vi faccio un esempio banale, metti caso ke nel giornale di oggi (lunedì) dimenticavano di scrivere ke sabato Zarate aveva segnato, secondo te io devo aspettare il giornale di domani affinchè mi sia dato valido il gol di zarate? Ma stiamo scherzando?
Poi ripeto, se alla gazzetta ti avessero detto ke il voto era 5, allora niente da obiettare e aspettavamo il giornale di domani. Ma visto ke nel giornale di riferimento per le partite del sabato, ovvero il giornale di domenica, è uscito il voto corretto e confermato dalla gazzetta (cioè 5,5), per me il lunedì e il martedì possono anke scrivere ke jankovic ha preso 4, a noi non deve interessare!

saluti
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty E CHI SE LO ASPETTAVA....

Messaggio  POCHO Lun Apr 27, 2009 11:25 am

....CHE IL NAPOLI CON IL PERIODO DI CRISI IN CUI SI RITROVA RIUSCIVA AD AZZECCARE LA PRIMA PARTITA DELL'ERA DONADONI NIENTEMENO CHE CONTRO L'INTER........!!! DEVO DIRE CHE UN PO DI IMPEGNO L'HO VISTO....SPECIALMENTE DA GIOCATORI NON DI LIVELLO COME MONTERVINO E AMODIO CHE QUANTOMENO HANNO DIMOSTRATO GRINTA E ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA!!!

JUVENTINI......E A VOI CHE VI SUCCEDE ??? DEVO DIRVI UNA COSA.....E' INGIUSTO PRENDERSELA CON QUEL POVERO RANIERI......TUTTI CONTRO DI LUI....MA LO CAPITE CHE FORSE E' L'UOMO PIU' SERIO DELLA SOCIETA'?
DOVETE MANDARE VIA I COSIDETTI SENATORI...CHE SPACCANO LO SPOGLIATOIO.....CMQ E' UNA VERGOGNA CONTESTARE UNA SQUADRA CHE STA AL 3° POSTO !!! MAHHHH SEMPRE E CMQ FORZA NAPOLI !!!

P.S X AUGUSTO....VOLEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE AUGUSTO PER IL LAVORO CHE OGNI LUNEDI PORTA AVANTI FACENDO I CONTI PER TUTTI NOI CON TANTA PAZIENZA !!!

POI VOLEVO DIRE UNA COSA A MCHELE: SI POTREBBE DISCUTERE DI UNA REGOLA CHE SERVA NEL CASO IN CUI UN FANTAPRESIDENTE SI DEBBA SPOSARE ??? OVVERO: ES. SE IO MI SPOSO, E DIMENTICO DI COMUNICARE LA SQUADRA, DOPO LO SCAMBIO DELLE FEDI, VALE SE INVIO LA FORMAZIONE DAL PC DELLA SACRESTIA E CASOMAI CON LA M@IL DEL PRETE ? SE SI .....IN CASO LA FUNZIONE FINISCA UN QUARTO D'ORA PRIMA DELLLE PARTITE, POSSIAMO INTRODURRE UNA REGOLA PIU' ELASTICA IN CASO DI LIETO EVENTO ???

PUNTO 2° : NEL CASO IN CUI DOPO LA FUNZIONE SOPRA DESCRITTA, DATA LA CONFUSIONE E L'EUFORIA DEL MOMENTO, IL FANTAPRESIDENTE IN QUESTIONE INVIA LA SQUADRA, MA PER UN QUALSIASI ERRORE TELEMATICO, CAPITI CHE TUTTI GLI ALTRI RICEVANO LA M@IL A META, COSA SUCCEDE ? PER META' VALE QUELLA INVIATA E PER L'ALTRA SUBENTRANO I GIOCATORI DELLA DOMENICA PRECEDENTE? SE SI COME INNESTARE I GIOCATORI DI QUESTA DOMENICA, CON QUELLA PASSATA? MICHELE URGE UN TUO INTERESSAMENTO A QUESTA DELICATA QUESTIONE CHE POTREBBE SCATURIRSI NEI PROSSIMI CAMPIONATI!!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Risposta a giacomino

Messaggio  mikele Lun Apr 27, 2009 2:29 pm

la soluzione è semplicissima, anzi ce ne sono 3 ke vado di seguito ad elencare:
1) il fantapresidente ke si sposa, è tenuto ad invitare al proprio matrimonio tutti gli altri fantapresidenti (questa cosa la metteremo x iscritto nel prossimo regolamento, e chi già si è sposato è tenuto ad offrire quantomeno una cena a tutti). quindi, data la circostanza, in quella giornata fantacalcistica (data l'euforia) nessuno consegnerà la formazione, valgono quelle della settimana precedente.
2) sposarsi dal lunedì al venerdì.
3) sposarsi nei mesi in cui il campionato è fermo o durante le soste per la nazionale.

io opto per la prima soluzione, tu ke ne dici giacomì??? Very Happy Very Happy Very Happy


cmq mi associo a giacomo nel ringraziare augusto per il lavoro svolto.

saluti a tutti
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty IL CHELSEA E' SECONDO...

Messaggio  Nyo Lun Apr 27, 2009 2:37 pm

Ufficiale, il Chelsea è matematicamente secondo in classifica e basterà vincere la prossima sfida, o che l'Arsenal non vinca la sua di sfida per aggiudicarsi il primo e meritato premio di vincitore del fantacalcio.
E' bastato un discreto Chelsea per aver ragione del Boça Junior, che paga l'inconsistenza dell'attacco biancoceleste che nonostante il pareggio di Tiribocchi non realizza i 66 punti.
Sir Nyo al termine del match: "Faccio i miei complimenti all'Arsenal per i 20 € vinti, peccato debba accontentarsi di quelli per stare al numero uno della classifica..."
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty BHE'

Messaggio  POCHO Lun Apr 27, 2009 4:08 pm

SPOSARSI DAL LUNEDI' AL VENERDI....NON E' UNA CATTIVA IDEA, MA SE UNO SI SPOSA, E I FANTAPRESIDENTI SONO INVITATI, AMMESSO E NON CONCESSO CHE VALGANO LE SQUADRE DELLA SETTIMANA PRECEDENTE, TI PONGO PER L'ENNESIMA VOLTA UN CAVILLO REGOLAMENTARE .......

ES: SI SPOSA IL FANTAPRESIDENTE (TIZIO)
TUTTI I FANTAPRESIDENTI AL PRANZO X L'EUFORIA NON CONSEGNANO LA SQUADRA E VALE QUELLA DELLA DOMENICA PRECEDENTE, MA TRA QUESTI SOGGETTI C'E IL FANTAPRESIDENTE (CAIO) CHE GIA' DALLA SETTIMANA PRIMA NE VENIVA DA UNA MANCATA CONSEGNA DELLA SQUADRA E DI CONSEGUENZA VIAGGIAVA GIA' CON UNA SETTIMANA DI RITARDO ( SE COSI' POSSIAMO CHIAMARLA) DOMANDA: COSA SUCCEDERA'.....SARA' CONFERMATA LA SQUADRA DI 2 SETTIMANE PRIMA? O PERDERA' PER DISINTERESSAMENTO CONTINUO???


P.S.S E SE UN FANTAPRESIDENTE DEVE FARSI LA 1° COMUNIONE??? ( QUELLE DI SOLITO SI CELEBRANO IL SABATO O LA DOMENICA) COME SI FA' ???
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty x giacomo...

Messaggio  mikele Lun Apr 27, 2009 9:39 pm

allora, x il problema 1, la risposta è si, vale la formazione di 2 settimane prima (coglione lui ke continua a non consegnare).
x il fatto della prima comunione, valgono le soluzione prese in esame nella risposta precedente, in questo caso eliminando solo la soluzione ke proponeva di effettuare la cerimonia tra il lunedì e il venerdì, quindi restano disponibili le opzioni seguenti:
1) invitare tutti i fantapresidenti, e nessuno consegna
2) trovare una data consona al calendario fantacalcistico, ovvero mesi in cui il campionato non c'è (solitamente giugno-luglio-agosto) oppure la domenica in cui c'è la soste per la nazionale.

Una soluzione si trova sempre...
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty E ALLORA.....

Messaggio  POCHO Mar Apr 28, 2009 4:22 pm

E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO........( A MICHELE) CHIEDI E TI SARA' RISPOSTO !!!

SEI GRANDE, ALLORA SE MI VERRA' IN MENTE QLC ALTRO CAVILLO BUROCRATICO, NON ESITERO' AD INTERPELLARTI.....PERO' HO ANCORA QLC DUBBIO.....VISTO CHE NEL TUO CASO VALE LA MASSIMA " CHIEDI E TI SARA' DATO"....CHE NE DICI SE TI CHIEDO 100.000 EURO ( A TITOLO DI FAVORE SI INTENDE) ?
DI REGOLA...STANDO AL MODO IN CUI TI RENDI SEMPRE DISPONIBILE.....DOVRESTI ACCONTENTARMI....!!!
POI SE GLI ALTRI PRESIDENTI, HANNO DA AVANZARTI QUALCHE PROPOSTA ....BEN VENGA, TU INTANTO INIZIA A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA MIA....GRAZIE...CON AFFETTO !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Nessun problema

Messaggio  mikele Mer Apr 29, 2009 9:56 pm

appena li ho disponibili, te li darò.
per gli amici questo ed altro, soprattutto per gli amici napoletani, mi fanno na pena...
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty WE ARE THE CHAMPIONS

Messaggio  Nyo Lun Mag 04, 2009 8:50 pm

Il Chelsea è campione king


Stampford Bridge domenica, ore 23.00
Non ci sono stati calcoli, strategie o occhi puntati sulla partita dell'Arsenal, sir Nyo era stato chiaro alla vigilia: "Voglio i 3 punti e ce ne torniamo a casa col trofeo, noi vinciamo perchè siamo i più forti, non perchè gli altri perdono".
Il sabato si era chiuso tutto sommato positivamente, il River Plate era passato in vantaggio con Moras, Di Vaio non aveva convinto e Ibra aveva siglato una rete importante per distruggere le residue speranze dei gunners.
La domenica le cose vengono stravolte, mentre allo Stampford Bridge il River passa per la seconda volta con Kharja, Quagliarella pareggia i conti per l'Arsenal.
A questo punto sir Nyo rientra negli spogliatoi alla fine del primo tempo e da la scossa decisiva alla squadra.
Al rientro in campo è subito Nedved ad accorciare le distanze, il Chelsea ha chiuso letteralmente gli avversari nella propria metà campo...
Ancora il trentaseienne Pavel, con la sua esperienza pareggia i conti con il River Plate, ma nel frattempo l'Arsenal passa in vantaggio ancora con Quagliarella. Ora serve la vittoria per chiudere i conti del campionato, si va al posticipo, nel testa a testa Milito - Pazzini.
Come nei romanzi più belli arriva il finale più bello, un finale che non poteva essere diverso, perchè l'uomo simbolo del Chelsea di questo campionato è sempre stato lui, il capitano, lui che nonostante gli acciacchi fisici che l'hanno tormentato mette fine a un torneo dominato in lungo e in largo, lui il Principe Milito king
Diego sforna una prestazione spaziale nel derby della lanterna, realizza una tripletta quando ne bastava uno di goal per vincere, ma il suo messaggio è stato chiaro a tutti: "qualora qualcuno l'avesse dimenticato, e nonostante vi fossi mancato per un pò, qui comando ancora e sempre io".
River Plate e rivali spazzati via nel rumore della notte genoana, con quattro giornate di anticipo,
IL CHELSEA VI HA DOMINATO.


Le dichiarazioni tra le lacrime di sir Nyo: "Ringrazio i ragazzi per questa emozione che mi hanno dato, sono stati dei mesi fantastici, meritano questo titolo, e ora possono goderselo fino alla fine e divertirsi nelle ultime 4 giornate".

Da segnalare torte e champagne al termine della gara, una festa durate fino all'alba a cui hanno partecipato anche mogli e fidanzate dei calciatori. Anche Sheva è stato invitato ed è stato il primo ad aprire le danze data la grossa partecipazione avuta in questo torneo.
Un abbraccio, senza rancore come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  augusto Lun Mag 11, 2009 7:31 pm

Questa settimana non mi è possibile fare i conti, quindi chiedo a chi li ha fatti di aggiornali in questa sezione e poi li riporto io nel topic. GRAZIE
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 34 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.