Fanta Amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanta Amici

+3
Nyo
mikele
augusto
7 partecipanti

Pagina 35 di 35 Precedente  1 ... 19 ... 33, 34, 35

Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty RISULTATI X AUGUSTO

Messaggio  Nyo Lun Mag 11, 2009 9:29 pm

REAL MADRID (65) - CHELSEA (75.5) = 0 - 2
BARCELONA (60.5) - ARSENAL (74) = 0 - 2
MANCHESTER UTD (59) - BOCA JUNIOR (72.5) = 0 - 2
LIVERPOOL (73) - RIVER PLATE (59) = 2 - 0

CLASSIFICA GENERALE

CHELSEA 71 king
ARSENAL 57
BOCA JUNIOR 48
MANCHESTER UTD 47
BARCELONA 43
REAL MADRID 38
RIVER PLATE 37
LIVERPOOL 32


CLASSIFICA SECONDO GRANPREMIO € 30.00

1) CHELSEA 84.5+75.5 = 160.0 king
2) ARSENAL 74+73 = 147.0
3) BOCA JUNIOR 69.5+72.5 = 142.0
4) LIVERPOOL 67.5+73 = 140.5
5) BARCELONA 77+60.5 = 137.5
6) REAL MADRID 65.5+65 = 130.5
7) RIVER PLATE 69.5+59 = 128.5
Cool MANCHESTER UTD 67+59 = 126.0


Scusate se ho fatto qualche errore, ma comunque penso che non ci sia niente di rilevante.

Menziono la passerella del Chelsea al Santiago Bernabeu, standing of action per la squadra alla fine della gara e abbraccio con i tifosi.
Sir Nyo: "abbiamo agguantato anche il 2° gran premio stagionale, a testimonianza della netta superiorità della squadra".
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty ANCORA SHOW-TIME

Messaggio  Nyo Lun Mag 18, 2009 2:33 pm

Nonostante titoli e gran premi già acquisiti è ancora show allo Stampford Bridge, il Chelsea liquida un Liverpool generoso.
Sir Nyo da spazio alle seconde linee, e sono proprio loro a ripagarlo, con il Pazzo e Palombo in panca, e con una difesa dimezzata ci pensano Zapata e Pellissier ad essere decisivi.
Sir Nyo: "Siamo spavontasamente mostruosi...".
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty puntualizzazione

Messaggio  mikele Lun Mag 18, 2009 10:51 pm

il totale del chelsea dovrebbe essere 81 e non 82 come riportato da augusto.

lo so ke tanto sarà stata inutile la puntualizzazione, tanto sir nyo la prox volta farà 4 gol col portiere (dopo aver parato anke due rigori ovviamente), ma tanto x essere precisi...

gli altri conti non li ho fatti, li farò solo nel caso in cui ce ne fosse bisogno, pertanto non buttate i giornali dei voti di queste ultime tre partite, nel caso in cui dovesse venire la finanza a fare un controllo sui voti...

ciao ciao
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty X michele

Messaggio  Nyo Mar Mag 19, 2009 1:48 am

mikele ha scritto:il totale del chelsea dovrebbe essere 81 e non 82 come riportato da augusto.

lo so ke tanto sarà stata inutile la puntualizzazione, tanto sir nyo la prox volta farà 4 gol col portiere (dopo aver parato anke due rigori ovviamente), ma tanto x essere precisi...

gli altri conti non li ho fatti, li farò solo nel caso in cui ce ne fosse bisogno, pertanto non buttate i giornali dei voti di queste ultime tre partite, nel caso in cui dovesse venire la finanza a fare un controllo sui voti...

ciao ciao


mike io mi trovo 82, se mi inserisci il dettaglio dei voti figurati, sarei stato il 1° a dirlo in caso di errore
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  augusto Mar Mag 19, 2009 10:18 am

wagliù visto che ho fatti i conti x l'intera stagione, visto che non ho più interesse vi chiedo cortesemente x queste ultime due giornate fateli voi e riportateli qui o nel topic risultati che ho lasciato aperto. GRAZIE

P.S.: Ma posso prenotare una cena al "VANVITELLI" così brindiamo ai vincitori e ci mangiamo tutto il montepremio? Laughing Question
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty X AUGUSTO

Messaggio  Nyo Mar Mag 19, 2009 11:17 am

augusto ha scritto:wagliù visto che ho fatti i conti x l'intera stagione, visto che non ho più interesse vi chiedo cortesemente x queste ultime due giornate fateli voi e riportateli qui o nel topic risultati che ho lasciato aperto. GRAZIE

P.S.: Ma posso prenotare una cena al "VANVITELLI" così brindiamo ai vincitori e ci mangiamo tutto il montepremio? Laughing Question

Dottore sei ampiamente giustificato, chiunque si romperebbe le scatole di farli...
Cmq ti chiedo solo una cortesia di verificare anche tu ciò che ha puntualizzato Michele perchè io mi trovo che ho fatto 82 punti come te, lui dice 81, evidenziamo questa differenza almeno corregiamo.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty chiedo scusa

Messaggio  mikele Mar Mag 19, 2009 3:03 pm

ho sbagliato io a fare i conti di a.ciaramella.
il risultato è 82.

saluti
mike
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty PAREGGIO ALLA PENULTIMA

Messaggio  Nyo Lun Mag 25, 2009 3:27 pm

Nella passerella finale allo Stampford Bridge il Chelsea e l'Arsenal danno vita ad un bello spettacolo, due reti a testa per un altrettanto pareggio... Il principe è la solita sentenza... king
Le parole di sir Nyo: "Al di là del risultato volevo che i ragazzi si divertissero, e lo hanno fatto..."
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty E IL VOTO DEL CHELSEA NON LO DIEDI????

Messaggio  Nyo Lun Giu 01, 2009 1:15 pm

Nyo ha scritto:MANCHESTER UNITED
Portieri 6.5
Difensori 7
Centrocampisti 7.5
Attaccanti 6.5

ARSENAL
Portieri 7.5
Difensori 6.5
Centrocampisti 6.5
Attaccanti 6.5

REAL MADRID
Portieri 8
Difensori 6
Centrocampisti 7
Attaccanti 6

LIVERPOOL
Portieri 4.5
Difensori 5.5
Centrocampisti 6.5
Attaccanti 7.5

BOCAJUNIORS
Portieri 6.5
Difensori 6.5
Centrocampisti 6.5
Attaccanti 6.5

BARCELONA
Portieri 5
Difensori 7
Centrocampisti 7
Attaccanti 6.5

RIVER PLATE
Portieri 4
Difensori 5.5
Centrocampisti 6
Attaccanti 8

Riepilogando: Man Utd ( 7 ) - Arsenal ( 6.5 ) - Real Madrid ( 7 ) - Liverpool ( 6 ) - BocaJ ( 6.5 ) - Barcelona ( 6.5 ) - River Plate ( 6 ).

In definitiva chi ha voluto conservarsi i soldi a mio parere ha squilibrato i reparti della sua rosa, per il resto si parte alla pari..

PS: CONTROLLATE CHI HA QUEST'ANNO LA SQUADRA DELLO SPECIAL ONE study



Questo messaggio è alla pagina 11 di questo topic, davamo i voti alle squadre, e giustamente la mia squadra non era stata valutata...
Obiettivamente fuori categoria...
Annata record e irripetibile... Fuori da ogni portata.
A breve articolo completo sull'annata del Chelsea...
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty Arrivederci..

Messaggio  mikele Lun Giu 01, 2009 4:31 pm

Dopo l'ultima partita di campionato il presidente del Boca Juniors dichiara: "davvero sorprendente il lavoro del nostro allenatore, sarà con noi anche il prossimo anno, è riuscito ad ottenere il massimo con una squadra decimata in attacco, utilizzando al meglio l'unica risorsa ke avevamo: Mauro Zarate, piacevole sorpresa di questo campionato".
Le dichiarazioni del tecnico: "sono soddisfatto della maggior parte dei miei ragazzi, alcuni invece hanno deluso le aspettative. ringrazio il presidente per la fiducia che mi ha dimostrato anche se fino a metà campionato la squadra non rendeva come doveva, complice la mancanza di attaccanti e la scarsa vena realizzativa dei centrocampisti, uno su tutti Brienza. così ho parlato con i miei ragazzi e gli ho fatto capire che se continuavamo così la retrocessione era inevitabile, e fortunatamente si sono impegnati fino al raggiungimento di un tanto meritato quanto inaspettato posto sul podio. non è il massimo traguardo per una squadra che solo due anni fa vinse lo scudetto, ma per quest'anno non potevamo pretendere di più, anche se con un pò di sfortuna in meno il secondo posto potevamo raggiungerlo..."

La società Boca Juniors nel complimentarsi con il Chelsea, vincitore indiscusso di questa edizione del fantacalcio 2008-2009, coglie l'occasione per salutare tutti i presidenti (nonchè amici) di tale edizione fantacalcistica.

PS non poteva però mancare un ringraziamento particolare al creatore di questo forum, il sig. Augusto Zona, che con encomiabile pazienza ha aggiornato tutte (o quasi) le settimane la classifica, permettendoci di discutere e divertirci per tutto il campionato.

Arrivederci a tutti per il fantacalcio 2009-2010

Con immenso affetto
Michele Scognamiglio
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty LA STORIA DI UN DOMINIO

Messaggio  Nyo Lun Giu 01, 2009 4:43 pm

Partiamo da un dato:
Chelsea 23 Vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte per un totale di 78 punti.
Nel campionato italiano sarei arrivato 2° pari a Juventus e Milan;
nel campionato spagnolo 2° pari al Real Madrid;
nel campionato inglese 4° comunque in Champions League;
nel campionato francese 2° dietro al Bordeaux;
avrei vinto il campionato tedesco... king .
RISULTATI INVEROSIMILI PER UN FANTACALCIO.

Se fossimo a Natale, e giocassimo a tombola, avrei fatto terno, quaderna, quintina e tombola, l'ampo l'avrei lasciato all'Arsenal.

Campione indiscusso del fantacalcio 2008/09, primo in classifica dalla prima all'ultima giornata, e primo in classifica solitario dalla terza giornata, e sottolineo 3° perchè parliamo di 34 giornate fa... Solo l'Arsenal ha tentato di preoccupare lo squadrone bleus, ma se si analizzano i 6 scontri diretti ha portato a casa 4 sconfitte e 2 pareggi.
Il Chelsea chiudeva il girone di andata con 18 punti di vantaggio, e, nonostante lo strepitoso girone di ritorno dell'Arsenal, i punti sono rimasti pressapoco invariati: 16 il distacco finale.
Il Chelsea porta 5 dei suoi 6 attaccanti in doppia cifra nel tabellino marcatori, con il Principe MILITO vicecapocannoniere del campionato che segna 24 reti in 29 partite, a differenza delle 34 gare di Ibrahimovic capocannoniere con 25 reti, e delle 36 gare giocate da Di Vaio con 24 reti.

I VOTI:

PORTIERI

ABBIATI/DIDA (MILAN) = 8; nella prima parte della stagione Abbiati è stato straordinario, poi con il suo infortunio e l'innesto di Dida, c'è stato un piccolo calo della porta del Milan. SARACINESCHE.

IEZZO/NAVARRO(NAPOLI) = 7.5; un girone d'andata del Napoli sontuoso, in casa una certezza la porta azzurra. FEDELISSIMI.

SERENI/CALDERONI(TORINO) = 6; complice la disfatta del Torino non vanno oltre la sufficienza, ma la presenza nello spogliatoio dei 2 è servita. UTILI.


DIFENSORI

MAICON = 9.5; una sentenza, realizza 4 reti nel girone di andata, sforna una media voto senzazionale, poi l'infortunio... per questo il mezzo voto in meno. DEVASTANTE.

ZAPATA = 7; con lui sir Nyo vince una scommessa, lo compra infortunato, in cambio del buon Maxwell, la scelta è giusta, realizza una rete ed una serie di buone prestazioni. AZZECCATO.

MOLINARO = 7; stagione altalenante la sua, ma la costanza e determinazione fanno si che sir Nyo non gli toglie mai la fiducia. CERTEZZA.

PIERI = 6.5; il suo apporta è netto e deciso, non si fa mai trovare impreparato, nonostante non brilli mai per prestazione. LUCIDO.

PORTANOVA = 8; una sorpresa, un campionato di alto livello, non sbaglia mai, sempre costante, prestazioni sempre convincenti. Realizza una rete. SORPRENDENTE.

CRISCITO = 9; era partito come il giovane del gruppo, ma il suo livello nel corso della stagione sale in modo vertiginoso. Realizza anche 3 reti partendo da sinistra. ENFANTE PRODIGE.

PISANO = 6; arriva nel corso della stagione, non fa rimpiangere sir Nyo. PRONTO.

MANTOVANI = 7; vedi Pieri, sempre disponibile e concentrato, il mezzo voto in più per 2 reti realizzate. LUCIDO X 2.


CENTROCAMPISTI

GUARENTE = 7.5; che talento, non sbaglia una partita, sempre attento, lucido, ottima media voto, unico neo le troppe ammonizioni. Realizza 2 reti. INTELLIGENTE.

NEDVED = 8.5; 36 anni e non sentirli, gioca 34 partite, realizza 7 reti ed è sempre pronto e agonisticamente spaventoso. FURIA CECA.

AQUILANI = 6; inizia bene, segna 2 reti, poi il buio dell'infortunio. ARRIVEDERCI.

AMBROSINI = 8.5; che centrocampista signori, segna 7 reti lui che dovrebbe preoccuparsi più di recuperar palloni che di spedirli in rete, ma quando avanza è una gioia per sir Nyo. SENTENZA.

PALOMBO = 7.5; la mente non tradisce, ha fatto di tutto sir Nyo per portarlo a Londra, e lui risponde sul campo, segna una doppietta importante, in uno scontro diretto, ma la sua media voto è divina. CERVELLO.

ROSINA = 6.5; non la sua miglior stagione, il suo talento è lampante ma si sveglia tardi. Arriva a stagione in corso, e per tutti doveva essere colui che spezzasse gli equilibri. Realizza 5 reti. Anche per lui, ARRIVEDERCI.

F. SIMPLICIO = 9; comprato a pochi milioni e subito messo sul mercato, ma il buon Fabio cosa fa? Decide di disputare la sua miglior stagione in serie A, realizza 8 reti, in momenti importanti della stagione. Sir Nyo si alza e applaude il suo ragazzo. DECISIVO.

GARGANO = 6; gioca 2 partite, poi si fa male, ma da comunque una mano. UMILE.


ATTACCANTI

BORRIELLO = s.v.; chiamato a sostituire Sheva non recupera da un infortunio, sarà un altro milanista a fare le fortune del Chelsea. Anche per Marco, A PRESTO.

PATO = 9; il più giovane come Criscito, ma il suo talento è immenso, la classe cristallina, realizza 15 reti a 18 anni, gioca alla grande e non fa pesare l'assenza di Borriello e Sheva, surclassa Ronaldinho e a volte tiene in ombra KAKA'. DIVINO.

PAZZINI = 8.5; arriva a stagione in corso, dopo che per un intero girone di andata aveva scaldato le panchine di Firenze. Cosa decide di fare? Realizza 12 reti. PAZZO.

PELLISSIER = 7.5; era chiamato da sir Nyo a dare "solo" il suo contributo, una buona riserva insomma; un girone d'andata anonimo, perde anche la fiducia del mister, ma il ritorno è sontuoso. 13 reti, e spesso importanti per il Chelsea. RAPACE.

FLOCCARI = 8; mezzo punto in più di pellissier, nonostante una rete in meno, ma lui doveva essere il 6° attaccante, a tratti è stato il primo. Poi si è infortunato. SPETTACOLARE.

MILITO = 10; che dire? il Principe torna a Genoa, buoni propositi, buoni campionati in Spagna, ma pensare che segna 24 reti in 29 partite, e se ne va da RE non se lo aspettava neanche il più ottimista tifoso del Genoa. Quando tocca palla brillano gli occhi, non tradisce mai sir Nyo, è devisivo almeno nel 70% delle vittorie del Chelsea. DIEGO EL PRINCIPE MILITO king .



SIR NYO = 10 e lode; il Chelsea non sbaglia neanche una gara decisiva, la rosa mette a segno la bellezza di 130 gol, ma la sua disposizione tattica è magnifica, le sue scelte divine, le sostituzioni azzeccate al momento giusto e poi la sua scelta iniziale... puntare sul Principe a dispetto dei soldi spesi per i vari nomi altisonanti.
Una stagione irripetibile, e da incorniciare, resterà negli anni della storia del fantacalcio così come la triplete del Barçelona.
Chapeau.

Le dichiarazioni di Sir Nyo: "Ora ce ne andiamo in vacanza, ma prima io per onorare il fantacalcio e testimoniare lo strapotere della mia squadra quest'anno ho messo a diposizione i 2 gran premi vinti per una cena con tutti gli altri fanta allenatori, quindi aspetto notizie... Ma prima di tutto, portate i soldi".

Un abbraccio come sempre e per sempre.
Un in bocca al lupo per il prossimo anno.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 35 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 35 Precedente  1 ... 19 ... 33, 34, 35

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.