Fanta Amici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fanta Amici

+3
Nyo
mikele
augusto
7 partecipanti

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty ma daiiiiiii

Messaggio  augusto Mer Mar 18, 2009 1:24 pm

non essere permaloso so che tu sei un grandssimo tifoso volevo solo farti uno scherzetto.... Laughing
Non sai come ti invidio tu he sei tifoso della squadra più ammirevole del mondo e noi poveri ladruncoli..... peccato però che state sempre dietro!!!!!!!!!!!!!!!
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty PURTROPPO......

Messaggio  POCHO Mer Mar 18, 2009 3:58 pm

E' VERO STIAMO SEMPRE DIETRO MA CHE CI VUOI FA' SONO APPENA 4 ANNI CHE SIAMO RINATI, CI VUOLE TEMPO E PAZIENZA.......E PER NOI ESSERE ARRIVATI FINO A QUI SENZA RUBARE E CON LE NOSTRE FORZE CI RENDE ORGOGLIOSI....ANZI ORGOGLIOSISSIMI !!!

E RICORDA SIETE DAVANTI A NOI XCHE VOI LE PARTITE LE COMPRATE TUTTE REGOLARMENTE......ANCHE PERCHE' UN CERTO LUCIANO, VI HA LASCIATO IN EREDITA' L'ULTIMA......

MOGGICARD!!! CMQ PENSATE A DEL PIERO....CHE COME VEDO......SE LA SPASSA.....DEL RESTO IL SUO PRESIDENTE LAPO ELKAN....TRA COCAINA E TRANS COSA POTEVA MAI INSEGNARGLI ???

SE CI PENSO....UN PRESIDENTE CHE SNIFFA E VA A TRANS....CHE VERGOGNA...SONO FIERO DI NON APPARTENERE AD UNA RAZZA COSI' BRUTTA....NON VI INVIDIO PROPRIO !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty BENTORNATO DANIELE !!!

Messaggio  POCHO Mer Mar 18, 2009 11:43 pm

VOGLIO FARE PUBBLICAMENTE LE MIE CONGRATULAZIONI AL NOSTRO CENTROCAMPISTA DANIELE MANNINI, AL QUALE INGIUSTAMENTE ED INSIEME A LUI ANCHE POSSANZINI...ERANO STATE INFLITTE DAPPRIMA 15 GIORNI DI SQUALIFICA 2 ANNI FA + UNA MULTA SALATA.....SCONTATOE PAGATO IL TUTTO, I 2 RAGAZZI HANNO DOVUTO SUBIRE UN'ULTERIORE SQUALIFICA DI 1 ANNO PER UN RITARDO DI PRESENTAZIONE AL TEST ANTIDOPING, CAUSATOGLI DAL LORO EX PRESIDENTE, E DAL QUALE ....SONO USCITI ADDIRITTURA CON ESITO NEGATIVOOOOOOOO !!!

E' PROPRIO VERO, SE TUTTO CIO' ACCADEVA AD UNO SPORCO, DROGATO,PORCO, E MAFIOSO JUVENTINO.....IL TUTTO SAREBBE FINITO NEL DIMENTICATOIO, MA X FORTUNA C'E' SAN GENNARO CHE PERLOMENO OGNI TANTO RIESCE A PENSARE UN PO ANCHE A NOI !!

FORZA DANIELE SIAMO TUTTI CON TE !!!
CUORE AZZURRO SEMPRE E COMUNQUE!!!

INCOMMENSURABILE ODIO JUVENTINO, SEGUITO DA NAUSEA E DIARREA !!!
CON CONSEGUENTE BIDE' RINFRESCANTE E ASCIUGATINA DI CULO CON MAGLIA BIANCONERA DEL CAMPIONATO IN CORSO !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty ANTIPASTO DI CHAMPION'S LEAGUE

Messaggio  Nyo Sab Mar 21, 2009 6:49 pm

Sir Nyo con la sua truppa parte per Liverpool in un incontro che fa da "prova generale" al quel che accadrà in coppa dei campioni. Molti i tifosi al seguito dei bleus, per sostenere la squadra in un testa coda molto delicato, con l'Arsenal che non molla la presa.
Si stanno per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in casa Chelsea, il tecnico pare intenzionato a scegliere Floccari come partner della coppia Milito - Pato, ma i problemi sono a centrocampo. Ci sono speranze per un recupero in extremis di Rosina, a quel punto il centrocampo torna a 4 e si ripropone il modulo 2-4-4, con Maicon e Pato larghi in attacco, Criscito e Molinaro i 2 difensori e 4 centrocampisci con Rosina e Nedved a far da spalla a Guarente e Simplicio. Se il granata non dovesse farcela allora si torna al 4-3-3, con lo spostamento di Maicon in difesa con l'inserimento di Mantovani sulla sinistra. A tra poco le formazioni, comunque questa gara è molto sentita dalla squadra, tanto che per stemperare gli animi pare che Borriello e Gargano si siano messi a raccontare barzellette sul Napoli.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty NON MALE NON MALE !!!

Messaggio  POCHO Lun Mar 23, 2009 12:26 am

DEVO DIRE CHE ....IERI SERA LE MIE ORECCHIE AVEVANO ADDIRITTURA SENTITO CHE IL NAPOLI AVREBBE INCASSATO NON MENO DI 4 GOL, ADDIRITTURA IL SIGN. CARMINE AVEVA DETTO.......COME VE LI PORTATE I GOL A CASTELVOLTURNO CON IL CAMIONCINO???
A DISPETTO DI TUTTO QUESTO SONO SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE DELLA MIA SQUADRA, DOPO UN GOL NETTISSIMO DI HAMSIK ANNULLATO INGIUSTAMENTE, E DOPO TUTTE LE PALLE GOL DA NOI SPRECATE.........DEVO.....AMMETTERE CHE COMPLESSIVAMENTE IL GIOCO E' MIGLIORATO, SPERIAMO CHE LA CURA DONADONI INFONDA UN PO' PIU' DI FIDUCIA IN TUTTO L'AMBIENTE !!!

GRAZIE MANNINI X LA SUPERBA PROVA CHE CI HAI REGALATO STASERA, CI SEI MANCATO !!!

BENTORNATO !!!

SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty ALTRA VITTORIA

Messaggio  ICANZA12 Lun Mar 23, 2009 1:56 pm

ARSENAL NON SI FERMA +......NON VUOLE MOLLARE ASSOLUTAMENTE QUESTO CAMPIONATO.....FINCHE' LA MATEMATICA NON CI CONDANNA NOI CI PROVEREMO ....QUESTE LE ULTIME PAROLE DEL PRESIDENTE...

ARSENAL 1
MUNCHESTER UTD 0

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty IBRA NON BASTA

Messaggio  Nyo Lun Mar 23, 2009 3:40 pm

Un grandissimo Ibrahimovic non basta ad abbattere il Chelsea, che raggiunge un pareggio insperato all'88° minuto grazie ad una rete del Principe Milito, ma da una mano all'Arsenal che recupera ancora 2 punti facendo scendere il distacco a 15 punti.
Le parole di sir Nyo: "Mancano 9 giornate per gli avversari, a noi ne mancano 4 invece, e se vinciamo il prossimo scontro con l'Arsenal ne mancheranno 2, ma ci tengo a dire che alla 19° giornata, termine del girone di andata, il distacco dall'Arsenal era di 20 punti, in 10 giornate è sceso di soli 5 punti, come può scenderne di 15 nelle restanti 9? Comunque non c'è ancora la matematica e quindi in questi 15 giorni metteremo il massimo impegno in allenamento e la massima concentrazione nel preparare la gara cruciale della stagione".
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty COMPLIMENTI AL NAPOLI

Messaggio  Nyo Lun Mar 23, 2009 4:37 pm

Ieri gli azzurri hanno dato davvero una lezione di calcio al Milan, ho visto un Santacroce da vecchi tempi, cioè da nazionale, a Pato non l'ha mai preso, poi sinceramente non ho parole per uno dei centrocampisti più forti d'Italia, e parlo di Pazienza, un centrale di centrocampo che sbaglia la bellezza di 19 passaggi, e dico DICIANNOVE, manco Tiago fa accussì schif, e poi che dire di quei 2 attaccanti? Mamma che spettacolo Lavezzi, che quando non lo marcano è davvero uno dei centravanti + forti al mondo a partire da centrocampo fino al limite dell'aria facendo il campo in lungo e in largo, quando non lo marcano però, e Zalayeta? Mamma mia, e pensare che hanno venduto Sosa.
La mia analisi quindi è che il Milan ha giocato a fermo, in quanto ne Seedorf, ne Kakà, per non parlare di Ronaldinho, sono in condizione di giocare venendo da infortuni, e il fatto che il migliore in campo sia stato Mannini, uno da serie B che non gioca da 2 mesi, direi che è la fotografia esatta della partita.
Come ha detto Maurizio Mosca, è stata una delle partite più brutte del campionato, ma da napoletano sarei contento, erano abituati a ben altri risultati.
Leviamoci il cappello di fronte a questo Napoli. -25
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty AVEVO DIMENTICATO

Messaggio  POCHO Lun Mar 23, 2009 7:26 pm

...CARO NYO AVEVO DIMENTICATO CONTRO CHI HA GIOCATO LA JUVE SABATO SERA, CONTRO IL MANCHESTER VERO? avete vinto 4 a 1 contro la rappresentativa dei morti viventi E PARLATE PURE....STATE A + 25 GRAZIE A FAVORI ARBITRALI....BANDA DI LADRI !!!

W JOSE MOURINHO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLO DAVANTI A TUTTI CHE VENITE AIUTATI DI CONTINUO....SE LA ROMA ERA AL COMPLETO VI FACEVA IL CULETTO A CAPPELLO DI PRETE!!!
E AGGIUNGO ANCHE CHE IL GOL DI HAMSIK ERA VALIDISSIMO....SE LO FACEVATE VOI UGUALE,,,,,GIA' AVEVATE VINTO LA PARTITA...MASSA DI BANDITI !!! SIETE PEGGIO DEI CORLEONESI !!!
BANDITI-BANDITI-BANDITI-BANDITI !!!
ALL'INIZIO DELLA PARTITA I JUVENTINI IN CAMPO SONO COME 11 COGLIONI-ALLA FINE DIVENTANO 11 LADRONI !!!

CMQ SONO CONTENTOI DELLA MIA SQUADRA CHE HA RIPRESO FIDUCIA DOPO IL BRUTTO MOMENTO.....W NAPOLI.....A MORTE I JUVENTINI GOBBONI...E LADRONI !!!

P.S MANNINI DA SERIE B ??? INFATTI LO VOLEVA L'INTER E LA SAMPDORIA !!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty HAI PURE IL CORAGGIO DI PARLARE!!!!???????

Messaggio  nik Lun Mar 23, 2009 10:17 pm

SE LE HAI DIMENTICATE...RILEGGITELE....... 11 GIORNATE....4 PUNTI SU 33!!!!!!!!!!!

19 GIORNATA CHIEVO-NAPOLI 2-1 (MARCOLINI-MARCOLINI)

20 GIORNATA NAPOLI-ROMA 0-3 (MEXES-JUAN-VUCINIC)

21 GIORNATA FIORENTINA --NAPOLI 2-1 ( SANTANA-MOTOLIVO)

22 GIORNATA NAPOLI-UDINESE 2-2 (DI NATALE -QUAGLIARELLA)

23 GIORNATA PALERMO -NAPOLI 2-1 ( F. SIMPLICIO-MIGLIACCIO)

24 GIORNATA NAPOLI-BOLOGNA 1-1 ( DI VAIO)

25 GIORNATA NAPOLI-GENOA 0-1 (JANKOVIC)

26 GIORNATA JUVENTUS-NAPOLI 1-0 ( MARCHISIO AL 44 SU DEVIAZIONE ....CHE GODIMENTO!!!!)

27 GIORNATA NAPOLI-LAZIO 0-2 ( ROCCHI - ROCCHI )

28 GIORNATA REGGINA - NAPOLI 1-1 ( CORRADI )

29 GIORNATA NAPOLI-MILAN 0-0
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  POCHO Lun Mar 23, 2009 10:28 pm

SICCOME NON C'E' RISPOSTA....E RIPETERTI CHE LA JUVE HA PER L'ENNESIMA VOLTA RUBATO..........E RUBERETE SEMPRE, MI SONO DIVERTITO ..QUANDO....GIRANDO PER INTERNET HO TROVATO L'INTERVISTA A MOURINHO.

E' UNA FIGATA !!! CIAO GOBBI LADRONI !!! QUESTO SOTTO...E' IL COPIA/INCOLLA

Era anni ormai che nessuno osava piu' toccare la vecchia signora, in specialmodo dopo l'azzeramento di colpe (ma dove??) del dopo Moggi.
Per noi il nuovo idolo della nostra galleria e' lui: LO SPECIAL UAN!

Alcuni stralci di sue dichiarazioni:
«A me non piace la prostituzione intellettuale. Mi piace l'onestà intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale e grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica e questa, secondo me, è un'operazione fantastica di un mondo che non è il mio, che lo sarà fino a quando lavorerò nel calcio, ma davvero non è il mio mondo.

Negli ultimi giorni non si e' parlato di una Juve che ha vinto tanti punti, ma tanti di questi con errori arbitrali.

Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è il presidente Moratti, nessun altro". »
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty E LEGGITI PURE QUESTE.....

Messaggio  nik Lun Mar 23, 2009 10:29 pm

7 PARTITE ....19 PUNTI......( E NON 11 PARTITE.....4 PUNTI..... Very Happy Very Happy Very Happy )

JUVENTUS 62- NAPOLI 37( NON E' IL RISULTATO DI UNA PARTITA DI BASKET.....)


23 GIORNATA CATANIA-JUVE 1-2 (IAQUINTA - POULSEN)

24 GIORNATA JUVENTUS- SAMP 1-1 (AMAURI)

25 GIORNATA PALERMO-JUVENTUS 0-2 ( TREZEGUET-SISSOKO)

[b]26 GIORNATA JUVENTUS -NAPOLI 1-0 ( SEMPRE GOL DI MARCHISIO AL 44...SU DEVIAZIONE CHE

GODURIA
)[/b]

27 GIORNATA TORINO-JUVENTUS 0-1 (CHIELLINI)

28 GIORNATA JUVENTUS-BOLOGNA 4-1 ( BRAZZO-GIOVINCO-DEL PIERO-DEL PIERO )

29 GIORNATA ROMA-JUVENTUS 1-4 ( IAQUINTA-IAQUINTA-MELBERG - NEDVED)
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  nik Lun Mar 23, 2009 10:35 pm

QUESTE SONO INVECE LE PAGELLE RILASCIATE DA UN TIFOSO DEL NAPOLI CHE NE CAPISCE DI CALCIO ( TRATTE DA TUTTO NAPOLI . COM )


Pagelle Chievo Vr - Lavezzi
« il: Gennaio 18, 2009, 16:58:35 »

Gianello 5 inadeguato per la serie A,nemmeno come terzo
Contini 3 che questo zampognaro gomito alto sia considerato il miglior difensore è sintomatico della situazione
Rinaudo 0 dannoso
Cannavaro 5 il meno peggio
Gargano 4,5 corsa e nient'altro
Blasi 3 voleva farsi espellere per coronare la bella domenica
Hamsik 0 attualmente è un handicap per la squadra
Vitale 4 nella norma
Maggio 3 nella triste norma da due mesi a questa parte
Lavezzi meriti di giocare in una grande squadra NON NEL NAPOLI
Denis 4 inutile

Zalayeta 6
Russotto sv
Pazienza sv

Reja sv inutile sparare sulla croce rossa
nik
nik

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 52
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty MEGLIO....

Messaggio  POCHO Mer Mar 25, 2009 7:37 pm

MEGLIO PAGELLE BRUTTE ( E COMUNQUE RIFERITE AL MESE DI GENNAIO) E NOI STIAMO QUASI AD APRILE.......DICEVO MEGLIO PAGELLE BRUTTE, CHE BELLE MA COMPRATE COME ORMAI DA ANNI STATE FACENDO !!!

TIE' PRENDI E PORTA A CASA !!!

W W MOURINHO

BY VOMITONAUSEACACATA SOCIETA' JUVENTUS!!!
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty AUGURI AUGURI AUGURI !!!

Messaggio  POCHO Sab Mar 28, 2009 12:40 pm

CARO AUGUSTO......TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI PER LA NASCITA DI TUO FIGLIO, L'HO APPENA SAPUTO........FAI GLI AUGURI ANCHE A MARA !!!

QUINDI PER IL LIETO EVENTO...E' BUON USANZA OFFRIRE QUALCOSA AGLI AMICI, MA IO CREDO CHE FARCI VINCERE UNA PARTITA A TESTA A FANTACALCIO SIA PIU' CHE GIUSTO.......ANCORA TANTI TANTI AUGURI E CHE QUESTO BIMBO SIA ....FORTE.....SANO.....BELLO.......E OVVIAMENTE NAPOLETANO !!!!

P.S.........HAI MESSO IL FIOCCO AZZURRO???
POCHO
POCHO

Messaggi : 290
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 42
Località : CASERTA

http://www.antijuve.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty PER AUGUSTO

Messaggio  mikele Sab Mar 28, 2009 4:54 pm

Il presidente del Boca augura una vita piena di salute e prosperità al piccolo Zona, nella speranza che non segua il brutto esempio calcistico del padre che ha una vita senza colori, vede tutto bianco&nero... Very Happy Very Happy Very Happy

cheers AUGURI cheers
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  augusto Lun Mar 30, 2009 1:16 pm

Grazie a tutti di cuore, il mio cucciolo si chiama Michele ed è stupendooooooooooooooooooooooo
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  mikele Lun Mar 30, 2009 5:44 pm

augusto ha scritto:Grazie a tutti di cuore, il mio cucciolo si chiama Michele ed è stupendooooooooooooooooooooooo
e x forza, un nome una garanzia...!
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty SIR NYO ADIRATO

Messaggio  Nyo Mar Mar 31, 2009 2:43 pm

Ieri negli uffici dello Stampford Bridge si è scatenato il caos.
Appresa la notizia degli infortuni di Maicon e del Principe Milito sir Nyo è andato su tutte le furie e si è scagliato in modo violento contro le federazioni brasiliane e argentine.
A pochi giorni dal match decisivo del campionato al Chelsea mancheranno le due pedine portanti della squadra, e l'ira del sir non si è fatta attendere: "Non è possibile avere a che fare con degli incompetenti, sia Douglas che Diego soffrivano di disturbi già dopo le partite di domenica scorsa, non dovevano giocare. Avevamo lavorato per 10 giorni su un tipo di formazione, ora ci tocca organizzare nuove soluzioni in soli 3 giorni di allenamento, sono molto deluso e indignato dell'operato dei medici sud-americani. Spero che almeno il Papero me lo facciano tornare sano e salvo. In ogni caso spero che questa non si voglia usare come scusante per tutto il resto della squadra, in quanto mi aspetto lo stesso una prestazione di carattere dall'intero gruppo. Dobbiamo dare un segnale forte".
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Domanda?

Messaggio  augusto Ven Apr 03, 2009 12:07 pm

Mi chiedo e vi chiedo: ma le formazioni della 29° giornata le possiamo inviare entro domenica alle 12:30? giusto!

Aspetto vostre risposte. Grazie
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty RISPOSTA

Messaggio  mikele Ven Apr 03, 2009 1:11 pm

augusto ha scritto:Mi chiedo e vi chiedo: ma le formazioni della 29° giornata le possiamo inviare entro domenica alle 12:30? giusto!

Aspetto vostre risposte. Grazie
certo che si!
mikele
mikele

Messaggi : 217
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty ULTIME DAI CAMPI

Messaggio  Nyo Dom Apr 05, 2009 12:06 pm

Tutto pronto per il big match delle defezioni a Londra, ci sono le formazioni ufficiali ma sir Nyo non cerca scuse: "Non venitemi a dire che ho schierato le seconde linee, se i titolari di oggi non daranno il massimo si scorderanno la mia faccia..."
Questa affermazione dice tutto, Chelsea con il PaPaFlo e con il ritorno di Rosina a centrocampo.
Stadio Wembley tutto esaurito.
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty IMMERITATO PAREGGIO

Messaggio  Nyo Lun Apr 06, 2009 2:25 pm

Finisce in parità la super sfida della giornata, ma solo grazie a una tripla sostituzione del Chelsea, che non ha potuto contare sugli apporti ne di Nedved ne di Ambrosini, entrambi titolari nelle probabili formazioni, ed entrambi rimasti in panchina per scelte tecniche. Una gara dominata dai bleus che con Palombo avevano già ipotecato la vittoria finale.
Le dichiarazioni di sir Nyo del dopogara: "Abbiamo giocato un grande match, i miei ragazzi sono stati fantastici, ora, qualora ce ne fossero stati, non ho più dubbi su chi saranno i campioni..."
Un abbraccio come sempre.
Nyo
Nyo

Messaggi : 247
Data di iscrizione : 09.09.08
Età : 41
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty PAREGGIO

Messaggio  ICANZA12 Lun Apr 06, 2009 3:54 pm

NONOSTANTE UNA FORMAZIONE A DIR POKO RIMANEGGIATA.......DOPO GLI ULTIMI 2 KO (DONI-MUTU)SI RIESCE A STRAPPARE UN PAREGGIO .....IL PRESIDENTE...NON E' POSSIBILE CHE NON RIESCO A GIOKARE MAI UN BIG MATCH CON LA FORMAZIONE A COMPLETO...PAZIENZA .....NON E' L'ANNO NOSTRO,....

ICANZA12

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  augusto Lun Apr 06, 2009 6:15 pm

WE WE MA VI LAMENTATE SEMPRE....ma non vi sembra che state chiedendo un pò troppo dalla dea bendata!!!!!!!!!!
augusto
augusto
Admin

Messaggi : 347
Data di iscrizione : 08.09.08
Età : 47
Località : caserta

https://fantacal2008.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Fanta Amici - Pagina 33 Empty Re: Fanta Amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.